Amedeo Goria di recente ha trovato di nuovo l’amore. Il giornalista ha parlato della sua nuova fiamma e della sua intensa vita sessuale
Amedeo Goria ha lasciato tutti senza parole con la sua ultima intervista a Nuovo TV. Il celebre giornalista sportivo ha raccontato di aver di nuovo trovato l’amore grazie alla sua nuova fiamma.
Lei, giovanissima, ha solo 36 anni, si chiama Vera Miales ed è di origine moldava. Modella bellissima, aiuta la madre nella tabaccheria di famiglia e di recente ha fatto perdere la testa ad Amedeo, che invece di anni ne ha 67.
LEGGI ANCHE: Wanda Nara indica Icardi, ma quel dettaglio distrae tutti i fan – FOTO
La loro relazione va avanti a gonfie vele e, come dichiarato dallo stesso giornalista, anche la loro vita sessuale è molto intensa: “Tra noi c’è una grande attrazione ed è successo anche che abbiamo fatto l’amore cinque volte in un solo giorno”.
Goria, nonostante l’età, sembra essersi mantenuto in grande forma. Il suo segreto? Non assumere droghe e non bere: “Posso ritenermi fortunato perché l’età non ha intaccato la mia virilità, per amare non ricorro alla scienza o alla chimica”.
Al momento sembra proprio che tra i due ci sia una relazione salda, ma Amedeo non ha perso le sue abitudini. Come raccontato in passato anche dalla sua ex moglie Maria Teresa Ruta, il giornalista è un vero dongiovanni e non ha intenzione di cambiare:
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta in fuga da tutti, il motivo è sorprendente – VIDEO
“Amo conquistare le donne. Toglietemi tutto ma non la possibilità di tradire! Se una donna è intelligente si possono trovare altre forme di complicità, sono certo che lei saprà gestire la cosa. Abbiamo deciso di vivere il nostro amore di settimana in settimana, senza fare troppi progetti. Il mio unico difetto è l’infedeltà e se lei sarà in grado di accettarlo il nostro rapporto potrà durare più a lungo”
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso del…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro…
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…