Diletta Leotta ai saluti, la sua avventura a DAZN sembra destinata a finire anche perché costa molto. Ma l’erede è un’altra bellezza
Ci sono almeno 400mila motivi che separano Diletta Leotta dal suo futuro a DAZN. Sino quelli legati al contratto, 400mila euro appunto, che la conduttrice siciliana vorrebbe strappare alla rete e che sembra non otterrà. A dimostrarlo, le voci sempre più insistenti della sua sostituzione con un’altra bionda della tv che a differenza sua però è giornalista. Parliamo di Giorgia Rossi, in arrivo da Mediaset.
Una campagna acquisti massiccia, quella di DAZN per la prossima stagione televisiva che vedrà il debutto di tutto il pacchetto principale della Serie A sulla piattaforma streaming. Da Sky Sport arriveranno Marco Cattaneo e Massimo Ambrosini, ma indiscrezioni insistenti parlano anche di Daniele Adani. Invece Sandro Piccinini dovrebbe passare ad Amazon per la Champions League, tornando a fare telecronache, e con lui da DAZN arriverà anche Giulia Mizzoni.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, clamoroso addio? DAZN ha già la sostituta
Ma per chi non la conoscesse, chi è Giorgia Rossi che sta per ereditare un ruolo importante e ingombrante come quello di Diletta Leotta? Romana, classe 1987 (è di giugno), ha iniziato la sua carriera a 20 anni con Roma Channel che è stato il suo trampolino di lancio.
Successivamente la biondissima Giorgia è approdata a Sky Sport e poi anche a Rai Sport. Ma non riuscendo a trovare gli spazi giusti ha cambiato ancora. Negli ultimi anni è stata prima a Premium Sport e poi a Mediaset conducendo in particolare i pre e post partita dei Campionati Mondiali di Calcio a Russia 2018. Ed è anche diventata il volto di Pressing Serie A e Pressing Champions League.
Molto chiacchierata ma mai confermata è stata la sua presunta relazione con Miralem Pjanic (che per amor suo avrebbe anche rifiutato di emigrare al PSG). Il suo fidanzato, lo ha confessato direttamente lei, è invece il collega di Mediaset Alessio Conti. ma è davvero la nuva Diletta? “Non mi dà fastidio ma non sono tanti a paragonarmi con Diletta. Alla fine siamo due personaggi, persone, completamente differenti”, ha detto di recente a ‘Tiki Taka’.
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…
Il Bologna supera in rimonta il Monza, al termine della sfida il tecnico rossoblu Vincenzo…
L'ex campione, coinvolto nello scandalo doping, racconta la sua drammatica battaglia: ora fortunatamente è tutto…
Cristiano Giuntoli, Managing Football Director della Juventus ha parlato ai microfoni di DAZN nel corso…