Serie A: Gattuso ha già una nuova panchina? Soluzione pazzesca

Serie A: Gattuso ha già una nuova panchina? L’ex Napoli nel giro di poche ore sta per passare dalla Fiorentina in un altro club

L’esonero prematuro di Rino Gattuso dalla panchina della Fiorentina, clamoroso nella forma ma non nella sostanza per quello che è successo nelle ultime ore, non è l’unica sorpresa di giornata. Perché proprio in questi minuti sta montando una soluzione suggestiva e incredibile.

Il Tottenham infatti non ha ancora chiuso con Paulo Fonseca perché come ha spiegato Gianluca Di Marzio a Sky Sport l’allenatore portoghese avrebbe fatto problemi sulla natura del contratto. Beghe fiscali non risolvibli e che hanno complicato i piani di Fabio Paratici che però ha già pronta una soluzione.

Gennaro Gattuso
(Getty Images)

Gli Spurs infatti si sono subito messi in contatto con Jorge Mendes che cura gli interessi di Gattuso per studiare i margini di un accordo al volo. E sarebbe già pronta la base per un biennale per convincere Rino ad accettare di trasferirsi a Londra anche se stava già cercando casa a Firenze.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Serie A, l’esonero adesso è ufficiale: salta il tecnico di una big

Serie A: Gattuso ha già una nuova panchina. Al suo posto può arrivare Fonseca

Un puzzle che però non ha ancora tutti i suoi pezzi ma si sta per ricomporre. Con Gattuso probabilmente sulla panchina del Tottenham che fine farà Paulo Fonseca. Anche in questo caso esiste una soluzione ed è la più logica. Il nome del portoghese infatti era tra i più caldi per la Fiorentina insieme a Gattuso.

Getty Images

Sia Daniele Pradè che la proprietà viola stimano molto l’ex allenatore della Roma e apprezzano il lavoro che ha fatto nelle due stagioni in giallorosso. Dopo l’accordo con Gattuso non ci pensavano più, ma ora che urge trovare una soluzione in fretta e che non sia solo di comodo, Fonseca può tornare in ballo.

Gestione cookie