Paola Ferrari (Getty Images)
Paola Ferrari ha commentato con ironia il video diventato virale in cui accavalla le gambe. La presentatrice svela un dettaglio
Da una parte c’è la Nazionale italiana che vince e convince sul campo, dall’altra le interviste e gli interventi pre e post partita in diretta sulla Rai a tenere banco in queste ultime ore sui social.
Una delle protagoniste inattese di questi Europei 2020 è Paola Ferrari: la presentatrice Rai da qualche giorno è una presenza fissa tra le tendenze di Twitter ed è sempre più al centro dell’attenzione.
E’ partito tutto dagli appunti di Olanda-Ucraina, per proseguire con i tantissimi cognomi storpiati durante Francia-Germania: i tifosi italiani e non solo le hanno messo gli occhi addosso e sono sempre lì pronti a immortalare un momento epico della conduttrice.
LEGGI ANCHE: Paola Ferrari nel mirino dei tifosi: il motivo delle critiche
Uno di quelli che più ha fatto parlare è un video in cui si vede la Ferrari accavallare le gambe durante uno dei suoi collegamenti dallo stadio Olimpico: la scena ha ricordato a molti quella di Sharon Stone in Basic Instinct.
Lei stessa ci ha scherzato su, ridimensionando il paragone con la bellissima attrice: “E’ azzardato, visto che lei è una delle donne più sensuali del mondo. Insomma, video virale mi sembra un po’ esagerato, ho condotto due sere coi pantaloni. Sharon Stone in quella scena non indossava l’intimo… Io invece preferisco tutelare la salute e la pulizia igienica…”.
La Ferrari, ospite del programma radiofonico “Un giorno da pecora” ha poi fatto un’ulteriore battuta riferendosi all’inquadratura molto stringente che non ha lasciato nulla all’immaginazione dei telespettatori:
“E’ capitata, niente di grave. Ma vi posso assicurare che non ho la farfallina tatuata, non volo così alto…”. Chiaro il riferimento al vestito provocante di Belen Rodriguez indossato qualche anno fa a Sanremo.
LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez accusata dalla sorella di Vieri: cosa è successo
Insomma, se l’Italia sul campo sta entusiasmando gli italiani, nel bene o nel male Paola Ferrari non è da meno.
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…
"Puoi dire che è colpa della tua squadra". L'australiano conferma ancora una volta di essere…
Flavio Briatore è una delle figure più influenti e controverse nella storia della Formula 1,…
Jannik Sinner messo alle strette: adesso c'è una certezza sul suo futuro, arriva l'annuncio, altra…