Paola Ferrari è finita al centro delle critiche dei tifosi italiani (e non solo) a causa dei tantissimi errori durante gli Europei
Paola Ferrari è finita al centro delle critiche di tutti i tifosi di calcio. La storica presentatrice Rai ha fatto sobbalzare dal divano tutti gli appassionati dello sport più popolare al mondo a causa di alcuni “strafalcioni” pronunciati in diretta tv durante gli Europei.
La Rai, come sempre, sta seguendo la competizione europea con 27 match in diretta (compresi quelli della Nazionale) e tanti approfondimenti sia nel pomeriggio che dopo le partite. La Ferrari è una presenza fissa nelle trasmissioni calcistiche ma, a quanto pare, i nomi di molti giocatori le sono davvero indigesti.
LEGGI ANCHE: Euro 2020, i palinsesti completi di Rai e Sky durante il torneo
Se nei giorni scorsi, durante la trasmissione dedicata ad Olanda-Ucraina, erano comparsi alcuni appunti della presentatrice davvero “scolastici” che avevano scatenato l’ironia del web, adesso a finire sotto la lente d’ingrandimento è stata la partita di ieri sera tra Francia e Germania.
Il big match del Gruppo F degli Europei è stato seguitissimo in tv, ma a rubare la scena è stata la pronuncia “imbarazzante” di alcuni cognomi di giocatori famosissimi di entrambe le Nazionali.
E così, durante il commento alla partita, Paola Ferrari ha letteralmente “storpiato” tantissimi nomi. Il difensore tedesco Hummels, autore dell’autorete che ha regalato il vantaggio alla Francia, è diventato Homeless. Nessuno scampo nemmeno per gli avversari: Mbappè è diventato Mappè, Pogba è stato cambiato in Pogball e Varane in Varenne.
LEGGI ANCHE: Euro 2020, Francia-Germania 1-0: Highlights, Voti, Tabellino
Ovviamente i social non hanno perdonato le imperfezioni della giornalista che è finita subito in tendenza su Twitter. Tantissimi i post a lei dedicati, con tanto di video e risate varie. Anche qualche tifoso tedesco ha notato gli errori e ha criticato aspramente la presentatrice RAI. Certamente non una bella figura.
Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha annunciato il rinnovo fino al 2029…
Pep Guardiola ha firmato un nuovo contratto biennale con il Manchester City. Con il nuovo…
Diventare sempre di più facilitatore per la mobilità urbana: questa la mission di Uber in…
Ripartire dalle certezze per continuare un cammino da 6 vittorie consecutive in Serie A. La…
Le ultime parole su Michael Schumacher hanno commosso i tantissimi fan del leggendario pilota della…
Fan increduli e commossi: Manuel Bortuzzo e Bebe Vio insieme. Ecco tutti i particolari Ormai…