Sarebbe già al capolinea il rapporto tra Gennaro Gattuso e la Fiorentina di Commisso, le strade di tecnico e club sono destinate a separarsi prima ancora di cominciare a lavorare
Gennaro Gattuso è a un passo dal divorzio con la Fiorentina che aveva annunciato l’ingaggio dell’ex tecnico del Napoli non più di un mese fa.
Che ci fossero alcune incomprensioni tra la dirigenza della società viola e Gattuso si era intuito già da un paio di giorni. Ne avevano parlato in modo abbastanza ampio alcune delle emittenti fiorentine che seguono quotidianamente il clima intorno alla società viola.
La notizia è sul sito di Gianluca Di Marzio ma anche da tutti i siti che seguono esclusivamente le vicende della Viola.
Si parla di divergenze insanabili per quanto riguarda il mercato: Gattuso avrebbe presentato alcune richieste molto precise, in particolare l’arrivo dal Porto di Sergio Oliveira, centrocampista il quale i Dragões chiedono 25 milioni di euro.
Stando a fonti vicine al tecnico Gattuso sarebbe molto deluso e avrebbe intenzione di farsi da parte. Nessun commento invece da parte della Fiorentina.
LEGGI ANCHE > Euro 2020, allarme bomba allo stadio Olimpico: arrivano gli artificieri
Gattuso, lo scorso anno al quinto posto in campionato sulla panchina del Napoli, era stato annunciato il 25 maggio scorso come nuovo tecnico della Viola.
Si tratta di voci, di sensazioni, di malumori che tuttavia questa mattina tenevano banco: in città sui media specializzati che seguono esclusivamente le vicende della Fiorentina e nei club viola cittadini non si parlava d’altro. Uno dei principali motivi di attrito tra il club e il tecnico sarebbe la figura di Jorge Mendes, procuratore di Gattuso ma anche di alcuni giocatori che il tecnico avrebbe chiesto come rinforzo.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…