Euro 2020, Dries Mertens vittima di uno scherzo: cosa è successo – VIDEO

Dries Mertens è stato protagonista di un episodio divertente prima del match contro la Russia: lo scherzo organizzato da sua moglie

Dries Mertens
Getty Images

Gli Europei di calcio stanno catalizzando l’attenzione del pubblico sportivo e non solo. Una delle Nazionali partita meglio nella kermesse europea è sicuramente il Belgio: la squadra comandata da Roberto Martinez si è imposta nell’esordio contro la Russia e Lukaku è stato il grande protagonista del match.

LEGGI ANCHE: Euro 2020, Belgio-Russia 3-0: Highlights, Voti e Tabellino

Un altro dei campioni del Belgio è sicuramente Dries Mertens: l’attaccante del Napoli però si è fatto notare soprattutto per essere stato preso in giro durante la conferenza stampa che precedeva la prima partita.

Dries Mertens non riconosce sua moglie in conferenza stampa

“Ciro”, così come lo hanno soprannominato i tifosi napoletani, era pronto a rispondere alle domande dei giornalisti quando una donna le ha chiesto quanti gol avrebbe segnato durante gli Europei. La giornalista d’eccezione che ha posto la domanda in realtà era sua moglie, ma Mertens non l’ha assolutamente riconosciuta.

Kat Kerkhofs, o meglio Lady Mertens, è conosciutissima in Belgio per aver partecipato all’edizione di Ballando con le stelle del suo paese. Non solo: di recente la donna ha avviato un nuovo progetto editoriale, un blog sul canale GoPlay che vuole svelare il dietro le quinte degli Europei.

LEGGI ANCHE: Jessica Melena fa impazzire l’Olimpico: la dedica social – FOTO

Kat ha sorpreso tutti, compreso suo marito, camuffandosi ed intervenendo alla conferenza stampa di Mertens. Parrucca nera e mascherina hanno aiutato la donna nel suo travestimento, tanto che lo stesso Dries non ha minimamente riconosciuto l’amore della sua vita.

Lei, divertita, ha documentato il tutto con un video su Instagram che ha scatenato l’ironia e le risate di tutti i tifosi. Kat ha poi raccontato di aver svelato il suo travestimento soltanto alcune ore dopo: “Gliel’ho detto solo la sera”, ha confessato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kat Kerkhofs (@katkerkhofs)

Gestione cookie