Euro 2020, nuova defezione per l’Inghilterra: Soutghate mastica amaro. Gli inglesi devono fare a meno di un altro elemento: pronto il sostituto
Un’altra tegola per l’Inghilterra a Euro 2020: reduce dalla preziosa vittoria di misura contro la Croazia nella gara d’esordio, la nazionale inglese deve fare i conti con un altro infortunio, una nuova defezione improvvisa. Il commissario tecnico dei bianchi, Gareth Southgate, è così costretto a un altro cambio in corsa. Dopo il forfait del giovane e talentuoso attaccante del Manchester United Mason Greenwood, l’Inghilterra perde per infortunio un altro giocatore dei Red Devils.
LEGGI ANCHE>>>Euro 2020, Inghilterra-Croazia 1-0: Highlights, Voti e Tabellino
LEGGI ANCHE>>>Inghilterra, le scelte di Southgate per gli Europei: tifosi infuriati
Stavolta però è un portiere: trattasi infatti del ventiquattrenne numero uno Dean Henderson, costretto ad abbandonare il ritiro a causa di un persistente problema all’anca. Al suo posto, Southgate ha convocato Aaron Ramsdale, estremo difensore dello Sheffield United e portiere titolare della nazionale Under 21. Secondo il regolamento UEFA infatti, diversamente dai calciatori di movimento, tutte le squadre possono sostituire i portieri per motivi medici in qualsiasi momento.
LEGGI ANCHE>>>Europei 2021, è ufficiale: la Uefa promuove la rivoluzione
L’Inghilterra, dopo il successo sulla Croazia, è attesa da una sfida da sempre molto attesa in tutto il Regno Unito: il derby contro la Scozia battuta 2-0 all’esordio dalla Repubblica Ceca. Il giovane portiere Ramsdale partirà dalla panchina: a difendere i pali della porta inglese sarà ancora una volta Pickford.
Schumacher torna al centro di un caso mediatico: rivelazione sconcertante, cosa sta succedendo nel mondo…
L'annuncio sul futuro di Jannik Sinner è arrivato chiaro e tondo: ecco cosa può accadere…
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…