Alessandro Matri (Getty Images)
Alessandro Matri, dei ladri rubano a casa dei genitori: l’ex attaccante di Rimini, Cagliari e Fiorentina invia una richiesta molto particolare
Subire un furto in casa propria è un’esperienza che nessuno vorrebbe mai vivere. Che si tratti di cittadini comuni o di personaggi pubblici, la violazione da parte di estranei della propria abitazione è per molti versi un trauma, prima psicologico che materiale. Tra le vittime dei ladri di appartamento si annoverano anche i genitori di un ex attaccante di primo piano del nostro calcio, Alessandro Matri. Mentre dormivano, uno o più sconosciuti si sono introdotti nella loro abitazione svaligiandola da cima a fondo.
LEGGI ANCHE>>>Camila Giorgi, che paura: furto di notte a casa della tennista
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, arrestati gli autori del furto a casa sua: chi sono
Venuto a sapere dello spiacevole accaduto, l’attuale dirigente della Lazio si è premurato di sapere se i suoi genitori avessero riportato danni a livello fisico. Per fortuna, al di là di una normalissima sensazione di paura, entrambi sono rimasti incolumi. A quel punto Matri, affidandosi a una storia sul social preferito, Instagram, ha inviato agli scassinatori un messaggio tra il serio e il faceto, contenente una richiesta molto particolare: “Caro ladro, tra le cose che hai preso ce n’è una che ha un valore economico relativo, ma è molto importante per me dal punto di vista affettivo: la mia maglia del Milan con cui ho esordito in Serie A. Ti venisse mai l’idea di farmela riavere, l’indirizzo già lo sai“.
LEGGI ANCHE>>>Federica Nargi, c’è l’annuncio: pronto un nuovo programma tv
CLICCA QUI PER LEGGERE LA STORIA DI ALESSANDRO MATRI
L'ultima notizia che riguarda la F1 è una vera e propria mazzata per i tifosi…
E' morto quest'oggi, all'età di 88 anni, Papa Francesco, come comunicato dalla Santa Sede in…
E' morto all'età di 88 anni Papa Francesco, nato Jorge Mario Bergoglio. Lo rende noto…
Nel GP dell'Arabia Saudita, Oscar Piastri della McLaren si è assicurato la quinta vittoria in…
Dichiarazioni forti sulle condizioni del pilota spagnolo caduto e colpito da Di Giannantonio sul circuito…
Inzaghi deve sfogliare la margherita per fare la conta delle assenze, ma non solo. Il…