Zoe Cristofoli e Theo Hernandez ancora insieme? I segnali degli ultimi giorni, colti dai loro follower, adesso hanno anche una risposta
Cambia tutto talmente in fretta che è anche faticoso riuscire a stare dietro, perché quello che era vero o verosimile una settimana fa adesso è stato ribaltato all’improvviso. Così succede che una coppia in crisi, come quella formata da Zoe Cristofoli e Theo Hernandez, improvvisamente sia pronta per ripartire.
I segnali degli ultimi giorni, con il calciatore milanista (almeno fino ad offerte importanti, tipo quella del PSG) e la modella e influencer veronese che non si seguivano più sui social, sono cambiati. Resettate tutto, perché negli ultimi giorni Theo è magicamente riapparso tra i follower di Zoe e commenta estasiato e sue immagini.
Ma la prova regina è arrivata da poche ore con un video postato dalla Cristofoli nelle proprie stories di Instagram. Appare lei con un’emoticon del cuore rosso, mentre gira la testa dalla stessa parte in cui è seduto Theo Hernandez. Si guardano negli occhi e poi la ragazza modella appoggia la testa sulla spalla del calciatore, regalandogli anche uno splendido sorriso. E la colonna sonora è ‘All I need is your love tonight‘, cioé ‘Tutto quello di cui ho bisogno è il tuo amore stanotte’.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Michela Persico senza parole per la sorpresa: la sua reazione – FOTO
Altra musica rispetto a qualche giorno fa quando Zoe dietro insistenza dei suoi follower aveva spiegato la sua situazione sentimentale in maniera chiara: “Adesso non è che ogni persona con cui mi vedete insieme… sono single!. Ho tantissimi amici nel mondo del calcio, ma non sono fidanzata”.
E aveva anche chiesto a tutti di non domandarle più della sua vita privata perché comunque ha deciso di tenerla separata dalla sua carriera. In passato aveva sofferto molto e quindi preferiva che le due cose non andassero in pasto semptre e comunque ai follower, per essere felice. Oggi però evidentemente hanno chiarito tutto e sono pronri per ricominciare.
Tutto pronto per il ritorno del campionato italiano dopo la sosta per le Nazionali: le…
Il clamoroso colpo di scena ha lasciato di sasso tutti i tifosi della Ferrari: il…
Ex centrocampista cresciuto all'Inter ed oggi tecnico della Primavera alla Pro Patria, Francesco Bolzoni è…
Il direttore sportivo del Catania, Daniele Faggiano, ex di Sampdoria e Parma tra le tante,…
Il Genoa, nella giornata di ieri, ha ufficializzato l’esonero di Alberto Gilardino: al suo posto…
Il monegasco Charles Leclerc è concentrato ed è stato piuttosto chiaro: ecco cosa succederà quando…