Federica Pellegrini alla fine ce l’ha fatta: “Che soddisfazione”. La Divina intensifica la preparazione a quaranta giorni dalle Olimpiadi di Tokyo
Meno quarantatre giorni. Tradotto. un mese e mezzo scarso. Questo è il tempo che separa Federica Pellegrini dalla finale dei 200 metri stile libero alle Olimpiadi di Tokyo, di fatto l’ultimo grande appuntamento della straordinaria carriera della nostra campionessa. La Divina, sempre molto attiva sui social, Instagram in particolare dove ha un seguito di un milione e trecentomila followers, condivide quasi ogni tappa della sua poderosa marcia di avvicinamento all’appuntamento con i giochi olimpici. E’ da tempo iniziato il conto alla rovescia ed è arrivato il momento di intensificare la preparazione: tanta palestra e tantissimo nuoto in piscina.
LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini provoca i suoi follower: “Chi vuole 2 sberle?” – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, fisico al top per Tokyo: fan affascinati – FOTO
Del resto, le potenziali rivali in vista di Tokyo sono in grandissima forma: su tutte, ovviament,e la grande favorita dei 200 sl e campionessa olimpica in carica, l’americana Katie Ledecky. Ma a fare paura è anche la ventenne australiana Ariarne Titmus, che ai Trials australiani ha stabilito il secondo crono di sempre di poco superiore al record del mondo stabilito dalla Divina ai Mondiali di Roma del 2009. Per questo, Federica Pellegrini sta lavorando sodo. Proprio oggi, a corredo di una foto postata su Instagram al termine dell’allenamento, ha voluto inviare un messaggio ai suoi fan: “La soddisfazione di chi è sopravvissuta a 4.5km di serie”.
LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, arriva lo sfogo improvviso: fan spiazzati – FOTO
Visualizza questo post su Instagram