Eleonora Incardona, l’estate addosso: l’ex cognata in pectore di Diletta Leotta ancora una volta ammalia tutti con la sua bellezza

Al lungo elenco delle Vip che aspettavano il caldo, il sole, il mare si iscrive di diritto anche Eleonora Incardona. L’imprenditrice siciliana, che è anche un’abile golfista (handicap molto basso), da qualche tempo è presenza fissa nelle trasmissioni di mercato condotte da Michele Criscitiello a Sportitalia. E adesso ha un regalo speciale per i quasi 500mila follower su Instagram.
Eleonora nelle ultime ore ha postato su Instagram un’immagine che ha mandato in visibilio chi la segue. Un costume intero e le sue forme che emergono in tutta la loro prorompenza, per dimostrare ancora una volta che c’era veramente bisogno di un po’ di libertà. Come a dire che è uno spettacolo il panorama e pure lei, fotogenica per natura.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Eleonora Boi, tifosa speciale per il Gallo: ad Atlanta c’è sempre il sole – FOTO
Eleonora Incardona, l’estate addosso: a lungo è stata al fianco di Diletta Leotta, come due Veline
Piccolo particolare, per chi non la conoscesse ancora o si fosse perso qualche passaggio. Eleonora, bellezza mediterranea se ce n’è una, è stata anche la cognata ‘in pectore’ di Diletta Leotta. Per lungo tempo infatti ha fatto coppia fossa con Mirko Manola, nato da un precedente matrimonio della mamma di Diletta.

Nonostante la differenza d’età, hanno formato una coppia molto affiatata e perfetta anche sotto la luce dei riflettori. Tra la Incardona e la Leotta filava tutto perfettamente, perché una bionda e una mora insieme stanno sempre bene insieme. Come le Veline e non lo diciamo a caso: una decina di anni fa infatti Eleonora aveva partecipato alle selezioni per le nuove protagoniste del tg satirico senza arrivare in fondo.
Eleonora, classe 1991, è ragusana e sogna di diventare magistrato. Si è laureata infatti in giurisprudenza anche se i suoi interessi spaziano in molti settori, calcio compreso, Se Diletta tifa Catania, la sua città di origine, lei è juventina sfegatata. Ma piace molto anche ai tifosi delle altre squadre.