Olga Kalenchuk, quanti complimenti all’Italia: i fan applaudono. Torna a far parlare di sè la bellissima giornalista ucraina tifosa dello Shakhtar
Torna a far parlare di sè la bellissima e biondissima giornalista ucraina, Olga Kalenchuk, cronista di Shakhtar Tv e tifosa appassionata della squadra arancionera. Soprannominata la Diletta Leotta d’Ucraina, la Kalenchuk nutre una simpatica e spontanea ammirazione per il nostro Paese: lo si è capito quando, dopo aver attirato l’attenzione di tutti come inviata nel doppio confronto di Europa League tra Roma e Shakhtar, ha accolto il nuovo tecnico del club di Donetsk, Roberto De Zerbi, rivolgendogli le prime domande in italiano.
LEGGI ANCHE>>>Shakhtar, tutti pazzi per Olga Kalenchuk: chi è la Diletta Leotta ucraina
LEGGI ANCHE>>>Antonella Fiordelisi, che lite con la Gregoraci: il motivo
La bella Olga Kalenchuk è tornata in Italia in questi giorni: prima tappa a Milano con una comparsata a una tv locale, poi di nuovo un blitz a Roma dove subito dopo la gara d’esordio a Euro 2020 vinta per 3-0 dalla Nazionale di Roberto Mancini sulla Turchia ne ha approfittato per fare i complimenti agli Azzurri con un messaggio postato sul proprio profilo Instagram: “Grande Italia, che vittoria! Le vostre emozioni sono state qualcosa di incredibile!”. Un profluvio di complimenti che i molti fan della bella Olga, oltre centomila follower, sembrano avere particolarmente apprezzato.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta vince il derby: la reazione di Can è da ridere – VIDEO
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…