Tutto facile per il Brasile che batte nettamente il Venezuela 3-0 grazie a un gol del solito Neymar che diventa il secondo marcatore di sempre nella storia della Seleçao
Un secco 3-0 contro il Venezuela: e il Brasle, dopo le minacce di boicottaggio da parte dei giocatori che la settimana scorsa sembravano nemmeno voler scendere in campo, gioca segna e vince ritrovando il sorriso.
Il meccanismo della Copa America, in una situazione logistica molto problematica dopo il trasferimento all’ultimo istante in Brasile, gli stadi vuoti e un clima di piena emergenza dovuta alla pandemia, prevede due gironi all’italiana di cinque squadre: gare di sola andata, una sola squadra eliminata per ogni girone e le quattro promosse disegnano i quarti di finale, incrociati a teste di serie: la prima contro la quarta, la seconda contro la terza e così via…
Tutto facile per il Brasile che batte nettamente il Venezuela 3-0 con tre reti nel primo tempo di Marquinhos, Neymar e Gabigol. Per Neymar gol numero 67 con la maglia della Seleçao a eguagliare Ronaldo Fenomeno. Davanti a lui c’è solo il grande Pelé. Il Brasile domina: una quindicina di palle gol, una rete annullata e molto altro contro un Venezuela sostanzialmente mediocre.
LEGGI ANCHE > Euro 2020, Olanda-Ucraina 3-2: Highlights, Voti e Tabellino
Nel secondo incontro in programma, due partite nella notte italiana ogni giorno, una alle 23 e una alle 2.00, vittoria del Colombia sull’Ecuador, 1-0. Gol di Cardona che insacca con un gran tiro uno splendido appoggio di testa di Borja sul filo del fuorigioco. Un gran gol. In campo Cuadrado, uno dei migliori, solo panchina invece per Muriel.
Il programma di questa sera prevede Argentina-Cile: ci sarà regolarmente Messi, Dybala non è stato convocato. A seguire Paraguay-Bolivia.
Fan increduli e commossi: Manuel Bortuzzo e Bebe Vio insieme. Ecco tutti i particolari Ormai…
Maledetta continuità. Questo Milan non riesce a trovarla e già contro la Juventus occorre ripristinare…
Svolta per Lewis Hamilton e la Ferrari, arriva la conferma che sorprende i tifosi: cosa…
Momenti di alta tensione in Formula 1: le parole appena pronunciate hanno completamente spiazzato tutti…
Illegittimo il licenziamento per 'giusta causa' del manager di Zvonimir Boban, che ha vinto quest'oggi…
Nonostante siano stati scongiurati infortuni più gravi per Hakan Calhanoglu, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi…