Inghilterra-Croazia è uno dei big match della fase a gironi di Euro 2020. Le informazioni su dove vedere la sfida di Wembley in programma domenica 13 giugno
E’ una delle sfide più attese della fase a gironi e si disputerà su un palcoscenico d’eccezione. Alle 15 di domenica 13 giugno, a Wembley, Inghilterra e Croazia aprono le ostilità nel girone C di Euro 2020 che comprende anche Scozia e Repubblica Ceca, in campo domani all’Hampden Park di Glasgow.
Tanti i campioni in campo nel rivincita della semifinale dei Mondiali 2018 vinta dai balcanici ai supplementari con gol decisivo di Mandzukic. Harry Kane guiderà gli uomini di Southgate all’ennesimo assalto a un trofeo internazionale che manca addirittura dal 1966, anno della vittoria del Mondiale ospitato proprio dall’Inghilterra. Ci saranno Sterling e Foden ad affiancare il centravanti del Tottenham in attacco con Mount mezzala. In difesa, forfait per Maguire sostituito da Mings.
La Croazia, vice campione del mondo, si affida ancora all’esperienza e al talento di Luka Modric. Il c.t. Dalic dovrebbe schierare titolari gli “italiani” Rebic, Brozovic e Perisic con altri ex della Serie A come l’attaccante Petkovic e l’esterno Vrsaljko.
LEGGI ANCHE – Euro 2020, Cancelo positivo al Covid: il sostituto nel Portogallo
C’è una buona notizia per tutti gli appassionati di calcio. Inghilterra-Croazia sarà infatti trasmessa in diretta tv, in simulcast, su Sky Sport Football e Rai 1 a partire dalle ore 15. Sarà pertanto possibile vedere l’atteso match di Wembley in chiaro e gratuitamente con Rai 1 che trasmetterà in serata anche Olanda-Ucraina.
Con la diretta tv su Rai 1 è disponibile anche la possibilità di vedere Croazia-Inghilterra in streaming gratuito sull’app RaiPlay o sul sito omonimo. Gli abbonati a Sky, invece, possono usufruire come di consueto di SkyGo. Sia su Rai 1 che su Sky, la partita sarà preceduta e seguita da approfondimenti in studio con interviste e highlights.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…