Inghilterra-Croazia, diretta tv e streaming gratis: dove vederla oggi 13 giugno

Inghilterra-Croazia è uno dei big match della fase a gironi di Euro 2020. Le informazioni su dove vedere la sfida di Wembley in programma domenica 13 giugno 

Harry Kane
Harry Kane (Getty Images)

E’ una delle sfide più attese della fase a gironi e si disputerà su un palcoscenico d’eccezione. Alle 15 di domenica 13 giugno, a Wembley, Inghilterra e Croazia aprono le ostilità nel girone C di Euro 2020 che comprende anche Scozia e Repubblica Ceca, in campo domani all’Hampden Park di Glasgow.

Tanti i campioni in campo nel rivincita della semifinale dei Mondiali 2018 vinta dai balcanici ai supplementari con gol decisivo di Mandzukic. Harry Kane guiderà gli uomini di Southgate all’ennesimo assalto a un trofeo internazionale che manca addirittura dal 1966, anno della vittoria del Mondiale ospitato proprio dall’Inghilterra. Ci saranno Sterling e Foden ad affiancare il centravanti del Tottenham in attacco con Mount mezzala. In difesa, forfait per Maguire sostituito da Mings.

La Croazia, vice campione del mondo, si affida ancora all’esperienza e al talento di Luka Modric. Il c.t. Dalic dovrebbe schierare titolari gli “italiani” Rebic, Brozovic e Perisic con altri ex della Serie A come l’attaccante Petkovic e l’esterno Vrsaljko.

LEGGI ANCHEEuro 2020, Cancelo positivo al Covid: il sostituto nel Portogallo 

Inghilterra-Croazia, diretta tv e streaming

C’è una buona notizia per tutti gli appassionati di calcio. Inghilterra-Croazia sarà infatti trasmessa in diretta tv, in simulcast, su Sky Sport Football e Rai 1 a partire dalle ore 15. Sarà pertanto possibile vedere l’atteso match di Wembley in chiaro e gratuitamente con Rai 1 che trasmetterà in serata anche Olanda-Ucraina.

Luka Modric
Luka Modric (Getty Images)

Con la diretta tv su Rai 1 è disponibile anche la possibilità di vedere Croazia-Inghilterra in streaming gratuito sull’app RaiPlay o sul sito omonimo. Gli abbonati a Sky, invece, possono usufruire come di consueto di SkyGo. Sia su Rai 1 che su Sky, la partita sarà preceduta e seguita da approfondimenti in studio con interviste e highlights.

Gestione cookie