Federica Pellegrini provoca i suoi follower: “Chi vuole 2 sberle?”. Ancora una volta la campionessa ironizza sul suo fisico possente
Quando staccherà, perché in fondo è fatale che lo faccia, forse questa sarà la parte che le mancherà di meno. Perché Federica Pellegrini ha cominciato a frequentare la piscina quando era ancora piccola, ma ha scoperto anche presto di poter diventare una campionessa. Tutto questo ha significato sacrifici enormi, fisicamente e mentalmente, oltre ad un lavoro importante sul suo fisico.
La prima a saperlo è lei, che ogni tanto ci scherza anche sopra. Come nell’ultima foto che ha postato su Instagram e ha fatto subito il pieno di like. Bellissima ancora una volta, con un vestitino estivo. Ma in primo piano ci sono le sue possenti spalle, uno dei segreti per battere tutte le avversarie in vasca, modellate con anni e anni di allenamento tra vasca e palestra.
E così la fede scherza con i suoi follower: “Chi vuole 2 sberle?“, chiede indicando la sua schiena, Loro raccolgono e si prestano; c’è chi la invita a fare una sfida a braccio di ferro, chi le chiede di colpirlo con tutta la sua forza, chi dice che da lei si farebbe fare di tutto.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara, indizio sul futuro: follower in attesa – FOTO
Federica Pellegrini provoca i suoi follower: ma quante volte si allena ogni settimana?
Per chi si chiedesse quante ore alla settimana passa in palestra, ecco la risposta. L’aveva data qualche mese fa, intervistata dal settimanale ‘Sette’ del ‘Corriere della Sera’: “Sette chilometri di nuoto ad allenamento. Ogni settimana faccio otto allenamenti, tutto l’anno, tranne agosto e Natale. Arrivo in piscina alle 7.30. Riscaldamento muscolare, poi alle 8 in acqua, fino a due ore e mezza di nuoto. Lo stesso programma il pomeriggio. Al martedì e al giovedì, doppio allenamento. Sabato e domenica riposo”.
Ecco perché, quando andrà in pensione dal nuoto, tutto questo non le mancherà. Ma c’è già chi è pronta per raccogliere la sua eredità, come Benedetta Pilato che è la nuova speranza giovane del nuoto italiano. Un passaggio di consegne che succederà ma intanto la ragazza tarantina è felice di avere accanto un esempio come quello: “Mi fa piacere che abbia usato parole di apprezzamento nei miei confronti. Detto da un’atleta del suo calibro – ha confessati a ‘Un giorno da pecora su Radio rai – mi fa ancora più effetto. Spero di arrivare un giorno ai suoi livelli”.