Diletta Leotta, c’è l’annuncio: nuova esperienza televisiva per la giornalista. Il progetto che la coinvolge è carico di adrenalina
Diletta Leotta si rimette in gioco. La bella giornalista siciliana, inviata di punta della piattaforma Dazn, ha accettato la proposta di partecipare alla seconda edizione del programma ‘Celebrity Hunted: Caccia all’uomo‘. Si tratta di un un real-life thriller di Amazon Prime Video in cui alcune celebrità del panorama italiano, scelte tra mondo dello sport e dello spettacolo, devono scappare da un team di “cacciatori” esperti. Le celebrità sono chiamate, per ben due settimane e con limitate risorse economiche, a mantenere l’anonimato cercando in tutti i modi di conservare la propria libertà, mentre a dare loro la caccia sono alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker, provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, arriva l’annuncio ufficiale: succederà molto presto – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta conquista la Sicilia e il web: è boom di like – FOTO
Un’avventura elettrizzante e carica di adrenalina che vedrà per protagonisti, oltre a Diletta Leotta, attori e cantanti del calibro di Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Achille Lauro, Boss Doms, Myss Keta ed Elodie. ‘Celebrity Hunted 2‘ sarà trasmesso su Amazon Prime Video a partire da venerdì 18 giugno. Siamo sicuri che le attenzioni e gli sguardi dei fan saranno concentrati quasi esclusivamente sulla bionda cronista siciliana che sulle pagine della rivista Tele Sette ha spiegato i motivi che l’hanno spinta ad accettare: “Il format è originale e coinvolgente. Mette alla prova quelle doti che io penso di avere. Le sfide mi esaltano e poi io sono una sportiva, la competizione mi piace. Non mi tiro mai indietro di fronte alle difficoltà, alla fin fine è stato semplice dire sì“.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta si confessa: il segreto intimo che nessuno conosceva – FOTO