Calciomercato Juventus, super bomber per Allegri: la trattativa

Calciomercato Juventus, super bomber per Allegri: accanto alla conferma di Morata c’è spazio per un altro grande attaccante. Nome pazzesco

Juventus Allegri
(Getty Images)

Alvaro Morata non basta, anche se il rinnovo del prestito per l’attaccante spagnolo ancora non è stato definito. Ma in casa Juventus non c’è solo il suo nome per il pacchetto offensivo da mettere nelle mani di Massimiliano Allegri. La caccia ad un 9 di peso continua e l’ultimo nome è davvero suggestivo.

Come anticipa Calciomercato.it infatti la Juventus starebbe seriamente pensando a Harry Kane che lascerà sicuramente il Tottenham in cerca di una nuova avventura. Torino potrebbe essere destinazione gradita all’inglese ma il suo attuale club vuole massimizzare la sua cessione. Ecco perché al momento la valutazione è 150 milioni di euro e da lì non si scende.

Decisamente molto anche per i bianconeri che hanno conti in rosso da diversi bilanci e che dovrebbero cedere un paio di big per arrivare a Kane, Senza contare il fatto che dovranno trattare con Fabio Paratici, nuovo responsabile del mercato per gli Spurs.

Harry Kane
Harry Kane Getty Images

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, trattativa sprint: un big è in arrivo

Calciomercato Juventus, definito il piano per Pogba: fa tutto Cristiano Ronaldo

Ma il filo rosso che unisce Torino e l’Inghilterra non si ferma al solo nome di Kane. Ciclicamente torna in ballo anche Paul Pogba che ha grande voglia di tornare e sarebbe accolto a braccia aperte da Massimiliano Allegri oltre che dalla tifoseria.

Sono però solo due le opzioni per riportare il francese a Torino, cioé mettere sull’altro piatto della bilancia un giocatore gradito al Manchester United. I nomi sono quelli soliti, anche se per motivo diversi: Paulo Dybala che piace agli inglesi ma con il ritorno di Allegri diventerà cardine dell’attacco. E Cristiano Ronaldo che invece sarebbe ben felice di ricominciare là dove ha cominciato a diventare grande.

Juve Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

L’idea è quella di far condurre la trattativa direttamente a CR7 e al suo procuratore, Jorge Mendes. Se loro troveranno un accordo valido con lo United e se il club accetterà di mettere come contopartita Pogba, tutti felici.

Gestione cookie