Marialuisa Jacobelli, esperta di calciomercato e di seduzione: la figlia d’arte, dopo le ospitate da Piero Chiambretti, è sempre più lanciata
Il mondo del calcio lo conosce e lo pratica da anni, perché ha ereditato i geni da papà Xavier che oggi è direttore di ‘Tuttosport’. Ma sempre di più negli anni Marialuisa Jacobelli è diventata una vera esperta di calciomercato, come ha confermato anche di recente Piero Chiambretti che l’ha voluta come ospite spesso nel suo ‘Tiki Taka‘.
Non certo un dispiacere per tutti i suoi follower (oltre 370mila solo su Instagram) che non si perdono nessuno scatto che con generosità posta sul suo profilo. Come l’ultimo, direttamente da Montecarlo, che mette in mostra la sua forma spettacolare. La Jacobelli parla di sport con cognizione di causa, perché tenersi in forma è una delle sue missioni e lo dimostra in concreto ogni giorno.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Kylian Mbappé fa centro in Italia, la nuova fiamma è spettacolare
Marialuisa Jacobelli nella vita tiene soprattutto a due cose: la prima è il nome, scritto tutto attaccato. E la seconda è ribadire che in lei non c’è nulla di falso. Modella, showgirl, giornalista, ha preso virtualmente carta e penna per rispondere via Instagram ad un follower che le chiedeva se le misure del suo generoso décollété erano state trattate da un chirurgo: “Tutto naturale. So che molti non ci credono, ma è così. Lascio pensare a ognuno quello che vuole”. E già che c’era, ha lasciato anche le sue misure: 91-61-91.
Qualche tempo fa, sempre rispondendo alle domande dei suoi fan, aveva spiegato come la colpisce in un uomo: “Non ne ho uno ideale, anche perché poi averlo ma poi ti innamori sempre di quello opposto. L’importante che mi faccia ridere“.
Quindi aveva raccontato che non avrebbe problemi a fidanzarsi con un calciatore, ma per lei è importante il lavoro, solo stare bene. E poco tempo dopo, era uscite le voci sulle sue notti di passione con Kylian Mbappé (stella del PSG) mai smentita da nessuno dei protagonisti. Ufficialmente al momento Marialuisa risulta single, ai fan non dispiace.
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…