Wanda Nara continua la sua vacanza da sogno in compagnia di Icardi. Per la showgirl una bella nuotata in fondo al mare e costume da urlo
La vacanza in Africa di Wanda Nara e Mauro Icardi prosegue a gonfie vele. La coppia più chiacchierata del calcio mondiale si sta rilassando tra safari, cene a base di piatti tipici, l’immancabile mate e anche tantissime escursioni.
Wanda, come sempre, ci tiene a raccontare le sue esperienze anche durante il periodo estivo. Immancabili anche i suoi selfie in cui si mostra in costumi succinti, sempre apprezzatissimi dal pubblico maschile e non solo.
LEGGI ANCHE: Wanda Nara, così è troppo: bikini da infarto! – FOTO
L’ultimo post della bella Wanda è dedicato invece ad una delle sue ultime escursioni in compagnia di Icardi, direttamente dal fondo del mare africano. Una bella nuotata subacquea, con tanto di maschera e boccale, e la miriade di pesci colorati a circondare la silhouette della showgirl.
LEGGI ANCHE: Wanda e il segreto del suo successo: le parole del padre
Un viaggio che si sta rivelando davvero indimenticabile per lady Icardi: la sua foto, oltre a mostrare il suo fisico da urlo, contiene anche una didascalia interessante. Wanda ha scritto: “I pesci qui sono felici perchè sono in libertà, nuotiamo con pesci bellissimi e delfini felici. E voi, dove vi sentite liberi?”
Il post in poche ore ha generato più di 200mila like e tantissimi commenti. Come sempre c’è chi le ha fatto i complimenti, chi l’ha criticata e anche chi prova un po’ di sana invidia per la vacanza da sogno che non tutti possono permettersi.
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…
Alcune parole di Marc Marquez, ancora convalescente, accrescono la preoccupazione per il futuro del pilota…
Negli ultimi giorni la società Tether, nota nel mondo delle criptovalute come una delle principali…
Jacques Pardi sul caso Trapani che sta preoccupando il basket italiano: i possibili risvolti di…
Bufera intorno a Lionel Messi per la sua prima tappa del GOAT Tour in India:…
Valentino Rossi deve fare i conti con una mazzata che non avrebbe mai pensato di…