Wanda Nara continua la sua vacanza da sogno in compagnia di Icardi. Per la showgirl una bella nuotata in fondo al mare e costume da urlo
La vacanza in Africa di Wanda Nara e Mauro Icardi prosegue a gonfie vele. La coppia più chiacchierata del calcio mondiale si sta rilassando tra safari, cene a base di piatti tipici, l’immancabile mate e anche tantissime escursioni.
Wanda, come sempre, ci tiene a raccontare le sue esperienze anche durante il periodo estivo. Immancabili anche i suoi selfie in cui si mostra in costumi succinti, sempre apprezzatissimi dal pubblico maschile e non solo.
LEGGI ANCHE: Wanda Nara, così è troppo: bikini da infarto! – FOTO
L’ultimo post della bella Wanda è dedicato invece ad una delle sue ultime escursioni in compagnia di Icardi, direttamente dal fondo del mare africano. Una bella nuotata subacquea, con tanto di maschera e boccale, e la miriade di pesci colorati a circondare la silhouette della showgirl.
LEGGI ANCHE: Wanda e il segreto del suo successo: le parole del padre
Un viaggio che si sta rivelando davvero indimenticabile per lady Icardi: la sua foto, oltre a mostrare il suo fisico da urlo, contiene anche una didascalia interessante. Wanda ha scritto: “I pesci qui sono felici perchè sono in libertà, nuotiamo con pesci bellissimi e delfini felici. E voi, dove vi sentite liberi?”
Il post in poche ore ha generato più di 200mila like e tantissimi commenti. Come sempre c’è chi le ha fatto i complimenti, chi l’ha criticata e anche chi prova un po’ di sana invidia per la vacanza da sogno che non tutti possono permettersi.
Nick Kyrgios ancora contro Jannik Sinner: dopo le ultime accuse, iniziano ad essere stufi anche…
Archiviati i recuperi della 19a giornata (gare rinviate per via della Supercoppa Italiana), ieri sera…
Impossibile non emozionarsi davanti all'omaggio che coinvolge Alex Zanardi: l'ex pilota e atleta paralimpico sempre…
Jannik Sinner vince in tre set al terzo turno contro l'americano Marcos Giron. Il numero…
Dopo la vittoria contro il Como, il Milan ha cercherà continuità anche a Torino all'Allianz…
C'è grande attesa per il debutto sulla Ferrari del pilota inglese sette volte campione del…