Elisabetta Canalis, rosso fuoco: il bikini lascia tutti a bocca aperta. Un altro scatto esplosivo della showgirl sarda scatena l’entusiasmo su Instagram
Elisabetta Canalis non smette di stupire e di incantare. La bellissima showgirl sarda, da poco tempo diventata a tutti gli effetti cittadina americana, è sempre più cliccata sui social di cui è incontrastata protagonista. In particolare su Instagram, con i suoi quasi tre milioni di followers, l’ex fidanzata di Chstian Vieri continua a condividere momenti della sua vita postando foto accattivanti e curiose. In alcune è ritratta nel ruolo di mamma insieme alla figlia, la piccola Skyler Eva. In altre emerge invece tutta la sua femminilità accompagnata da una bellezza senza pari.
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis, primo bagno in famiglia: spettacolo sul web – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis più forte del dolore, allenamento da applausi – VIDEO
Nell’ultima foto postata su Instagram Elisabetta Canalis è immortalata con indosso un bikini color rosso fuoco che lascia letteralmente a bocca aperta i suoi tantissimi fan. Si sprecano infatti gli apprezzamenti per la modella sarda che ancora una volta fa sfoggio di un fisico praticamente perfetto. Una perfezione frutto di sacrifici e di tanto allenamento oltre che di uno stile di vita sano e corretto. Nei prossimi giorni Elisabetta Canalis, terminato il periodo di vacanza, tornerà ad occuparsi dei suoi prossimi impegni professionali.
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis svela il suo incredibile segreto, i fan apprezzano – FOTO
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…