Diletta Leotta, arriva l’annuncio ufficiale: succederà molto presto, un nuivo appuntamento che manderà in trance rutti i suoi fan
Un nuovo impegno, una nuova occasione per essere protagonista in tv, un ruolo inedito. Ormai è tutto pronto per rivedere Diletta Leotta in video anche se in vesti completamente diversi da quelle a cui siamo abituati perché questa volta le toccherà fare la preda.
Dal 18 giugno infatti sarà tra i protagonisti della seconda stagione di Celebrity Hunted Caccia all’uomo, il real life thriller prodotto da Amazon Original che arriverà su Prime Video. Non è ancora chiaro se nella stessa giornata saranno scaricabili tutte le puntate del programma oppure soltanto le prime. Ma già sappiamo che l’attesa del pubblico sale di giorno in giorno.
E lo dimostra anche la curiosità per il nuovo promo del programma che Diletta ha postato da poco sul suo profilo ufficiale. Insieme a lei saranno impegnati altri protagonisti nel mondo della musica e dello spettacolo, come Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Elodie, Myss Keta, Achille Lauro e Boss Doms. Come nella prima edizione, anche questa volta un gruppo di Vip dovranno nascondersi per due settimane, inseguiti da una squadra di esperti in caccia all’uomo.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara sirenetta in fondo al mare: fan all’attacco – FOTO
Tutta la stagione di Celebrity Hunted Caccia all’uomo sarà trasmessa in streaming e in esclusiva soltanto su Prime Video. Per chi vorrà vedere Diletta Leotta e tutti gli altri quindi sarà necessario sottoscrivere un abbonamento Amazon Prime perché non è prevosto nessun modo di streaming gratis del reality show.
In attesa di capire se e quanto piacerà la sua presenza nello show, intanto Diletta si gode questo finale di stagione in radio e pianifica le sue vacanze. Un assaggio c’è stato prima con il weekend romantico a Capri insieme a Can Yaman e con il viaggio nella sua Catania per trovare la famiglia. Il prossimo potrebbe essere in Turchia, per conoscere la futura suocera che al momento ha voluto mantenere le distanze.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…