Awed con la figlia di Christian Abbiati? La bella Giulia chiarisce tutto. Il settimanale ‘Chi’ ha ipotizzato che tra i due fosse in corso un flirt
Un flirt breve ma intenso spezzatosi a causa del trionfo di lui all’Isola dei Famosi. Il ‘lui’ in questione è Awed, il venticinquenne youtuber napoletano che ha mietuto consensi nel corso della partecipazione al programma condotto da Ilary Blasi. Lei è invece Giulia Abbiati, la bellissima figlia dell’ex portiere del Milan, Christian Abbiati, campione d’Italia nella stagione 1998-99. Secondo indiscrezioni rilanciate dal settimanale ‘Chi’, Awed avrebbe lasciato la bella Giulia con il cuore spezzato.
LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Ignazio Moser tra i favoriti: le quote dei bookmakers
LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, un altro Tapiro d’Oro: la gaffe all’Isola è epocale – VIDEO
Ma è proprio la diretta interessata, Giulia Abbiati, a smentire seccamente i rumors attraverso un messaggio postato sui suoi profili social: “Non ho mai messo in mostra la nostra breve frequentazione, non mi appartiene.Stamattina però mi sono svegliata come “ex fidanzata di Awed con il cuore spezzato” ed è molto ironico dato che entrambi sappiamo che di cuori infranti non ce ne sono stati, anzi. E’ inoltre surreale che mio padre, uomo che ha costruito una carriera intera nell’ombra della sua riservatezza, si trova inserito in questo patetico gossip di sua figlia con un ragazzo a lui nemmeno mai presentato…! Capisco che tutto ciò fa gioco… ma non pensavo si potesse arrivare davvero a tanto. Ah cosa più importante. Vi rassereno sul mio cuore che oltre ad essere intatto è anche pienamente occupato”.
LEGGI ANCHE>>>Ignazio Moser, che disavventura: il rientro in Italia è un incubo – VIDEO
Il programma di Nations League continuerà nella giornata di domani con diverse sfide da palinsesto.…
Quando mancano tre GP alla fine del Mondiale, la Formula 1 ha finalizzato un accordo…
Jannik Sinner, nuove dichiarazioni che fanno discutere sul fuoriclasse azzurro: l'annuncio spiazza e lascia tutti…
Dedicato a chi favoleggiava di un Napoli che correva per piazzarsi, quasi decoubertiniano, e che…
Termina 1-1 Capo Verde-Egitto, squali blu eliminati. Egitto che centra invece il primo posto nel…
Feroce, frenetico, implacabile, quasi violento nel suo modo di interpretare il ruolo. Il lessico che…