Maurizio Costanzo, svolta incredibile: lo vuole una big della Serie A

Maurizio Costanzo potrebbe ricoprire un ruolo prestigioso all’interno della sua squadra del cuore: la Roma pensa a lui

Maurizio Costanzo
Getty Images

Dal mondo dello spettacolo, della politica e dell’attualità a quello dello sport. E’ questo il passo gigantesco che potrebbe stuzzicare, e non poco, Maurizio Costanzo. Il celebre presentatore italiano, da anni apprezzato in tv per il suo Costanzo Show e per altre trasmissioni televisive, sarebbe stato approcciato da una big di Serie A.

L’indiscrezione è stata lanciata questa mattina da “Il Messaggero”: secondo il quotidiano romano Costanzo è il nome scelto dai Friedkin per diventare il nuovo consulente della comunicazione della società giallorossa.

Maurizio Costanzo, la Roma lo tenta: i Friedkin lo vogliono come consulente

Dan e Ryan Friedkin
getty images

Il presentatore, che non ha mai nascosto la sua fede romanista, potrebbe quindi entrare a far parte a tutti gli effetti della sua squadra del cuore. Non si tratterebbe di un impiego a tempo pieno, bensì di un consulente a cui appunto chiedere consigli su come gestire al meglio la comunicazione della Roma.

LEGGI ANCHE: Roma, i Friedkin vicini ad un nuovo accordo: la novità

Costanzo già in passato si è occupato della comunicazione di grandi personaggi della politica, tra cui ad esempio Irene Pivetti e l’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli. Inoltre il presentatore è legatissimo a Francesco Totti, per il quale ha scritto il famoso libro di barzellette, mentre l’ex capitano ha spesso partecipato ai suoi programmi e a quelli di Maria De Filippi.

I Friedkin pensano a lui per continuare nella rifondazione della società giallorossa: dopo l’approdo di Mourinho come tecnico per i prossimi tre anni, è stato da poco ufficializzato anche il nuovo responsabile del settore giovanile. Si tratta di Vincenzo Vergine, proveniente dalla Fiorentina.

LEGGI ANCHE: Roma, Josè Mourinho e quell’indizio sul mercato: un big partirà?

Con Costanzo alla comunicazione si riempirebbe un ulteriore tassello e chissà, il suo ingaggio potrebbe fare da apripista anche ad un ritorno di Francesco Totti.

Change privacy settings
×