Ludovica Pagani, nuova avventura per Euro 2020: fan in estasi. La bella influencer fidanzata con El Shaarawy, annuncia un’importante novità
Sempre più bella e ancor più raggiante per una nuova avventura professionale che sta per prendere il via. Parliamo di Ludovica Pagani, bionda influencer protagonista sui social e legata sentimentalmente all’attaccante della Roma, Stephan El Shaarawy. Con circa due milioni e settecentomila follower su Instagram, la splendida Ludovica ha voluto informare tutti i suoi fan su una nuova esperienza in cui l’argomento trattato è ancora una volta il calcio. A ‘Casa Pagani’, in onda questo pomeriggio a partire dalle ore 18, si parlerà infatti di Euro 2020 il cui calcio d’inizio è ormai imminente.
LEGGI ANCHE>>>Ludovica Pagani è la miss della Serie A virtuale: Diletta trema
LEGGI ANCHE>>>Ludovica Pagani esce con un big della Serie A? “Lui è il mio tipo”
La bella Ludovica Pagani, da molti considerata una sorta di alter ego di Diletta Leotta, intratterrà i suoi fan affrontando tutti i temi legati ai campionati Europei di calcio: ovviamente non sarà sola, visto che al suo fianco si alterneranno un buon numero di prestigiose firme del giornalismo sportivo e alcuni tra i critici e commentatori più in voga dei salotti calcistici televisivi. La notizia, diffusa dalla stessa Ludovica Pagani in un posto su Instagram, ha scatenato l’entusiasmo di amici e followers: tantissimi i messaggi di congratulazioni e di incoraggiamento postati sul suo profilo a poche ore da questa nuova entusiasmante avventura.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta ritrova il sorriso, il messaggio ai fan – FOTO
Dopo la vittoria contro il Como, il Milan ha cercherà continuità anche a Torino all'Allianz…
C'è grande attesa per il debutto sulla Ferrari del pilota inglese sette volte campione del…
Sempre e solo pareggi nelle ultime giornate per la Juventus di Thiago Motta che, ancora…
La Aston Martin cambia tutto: dopo la rivoluzione interna, ora la scuderia punta a vincere…
Dal Napoli capolista al Milan settimo in classifica ci sono 17 punti di distacco: nel…
Per il numero uno del mondo ormai sono finite tutte le speranze: il gesto rappresenta…