(Getty Images)
Calciomercato Milan, scambio intrigante con la Liga per arrivare ad un laterale che piace a Pioli: Maldini ci pensa, trattativa in decollo
Uno scambio buono per accontentare le esigenze di entrambe anche se per il momento è solo un progetto. Ma secondo ‘El Mundo Deportivo’ e il ‘Corriere dello Sport’ l’dea di mandare Alessio Romagnoli al Barcellona per arrivare a Junior Firpo regalandolo a Stefano Pioli sta prendendo corpo.
Umo scambio che ha ancora diversi punti interrogativi, a cominciare dalla valutazione complessivi che i club fanno dei due giocatori ma anche dalla volontà dell’ex romanista. Nonostante una seconda parte di stagione passata spesso in panchina anche per l’esplosione di Tomori, che è stato riscattato dai rossoneri. Romagnoli vorrebbe restare. Ma l’ipotesi Barça lo intriga così come piacerebbe pure a Mino Raiola che non rischierebbe di veder deprezzare un suo giocatore
Junior Firpo arriverebbe a Milanello per dare un po’ di ricambio a Theo Hernandez e anche per rilanciarsi. E potrebbe farlo anche indipendentemente da Romagnoli se alla fine il difensore romano volesse a tutti i costi rimanere in rossonero. Ulteriori sviluppi sono comunque attesi nei prossimi giorni.
(Getty Images)LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, i bianconeri provano il colpaccio: superato il Barcellona
Non solo Liga però per Paolo Maldini e Fréderic Massara che stanno anche stringendo il cerchio su un prossimo obiettivo da chiudere. Lui è Amine Adli, punta esterna classe 2000 del Tolosa. Il Milan vuole anticipare la concorrenza di Premier League e Bundesliga (Borussia Dortmund su tutte) anche se il diretto interessato ha detto di voler decidere solo dopo gli Europei.
Intanto però secondo ‘Tuttosport’ sarebbe già pronta un’offerta pari a 8-9 milioni per il Tolosa. Adli (di 8 gol e 7 assist nell’ultimo campionato nella Seconda Divisione francese) è un giocatore in crescita e perfettamente in linea con la limnea giovane sposata dai rossoneri nelle ultime due stagioni.
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…