Wanda Nara e Maurito (Instagram)
Wanda Nara, così è troppo: bikini da infarto! Proseguono le vacanze di Wanda Nara e Maurito Icardi. L’ultimo post su Instagram è da urlo
Proseguono le vacanze bollenti di Wanda Nara e Mauro Icardi. La bella showgirl argentina moglie del centravanti del Paris Saint Germain continua a tenere desta l’attenzione dei suoi quasi otto milioni di follower su Instagram postando video e foto particolarmente accattivanti. La coppia sta trascorrendo un periodo di vacanza in Africa: un viaggio di cui la bella Wanda tiene costantemente informati i suoi numerosissimi fan.
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, un ritorno a sorpresa: i fan si chiedono il perchè – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara scende in campo per una super iniziativa: c’entra Mauro Icardi
In attesa di rituffarsi nel lavoro e nei vari impegni che attendono entrambi, Wanda Nara aggiorna quotidianamente il suo profilo su Instagram sugli spostamenti della coppia attraverso il continente africano. La vacanza sembra filare liscia come l’olio, tra giornate trascorse in spiaggia a sorseggiare un drink alternate a più curiosi e avventurosi safari. L’ultima foto postata dalla bella showgirl argentina però lascia tutti i fan letteralmente senza fiato: Wanda Nara è infatti immortalata in spiaggia mentre in posa accattivanete indossa un bikini da infarto. E il seguente commento a corredo: “Mangiare, dormire, mangiare, dormire e ricominciare. E’ il senso delle vacanze…“.
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara esagerata, l’invito ai suoi fan fa sognare – FOTO
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…
Testacoda al Sinigaglia di Como, dove gli azzurri di casa sfidano il Napoli. Dopo aver…
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…