Matteo Berrettini
Roland Garros, Djokovic-Berrettini completano il programma dei quarti di finale con il match serale sullo Chatrier. Le indicazioni su dove seguirlo in tv e in streaming
Il Roland Garros 2021 entra nella fase decisiva. Tsitsipas e Zverev sono i due semifinalisti della parte bassa del tabellone grazie alla qualificazione ottenuta martedì nei rispettivi match di quarti di finale vinti contro Medvedev e Davidovich Fokina. Programma dei quarti che si concluderà mercoledì 9 maggio con Nadal-Schwartzmann e Djokovic-Berrettini.
Il match tra Djokovic e Berrettini è previsto nella sessione serale a partire dalle ore 20 con la presenza di spettatori sullo Chatrier considerato il prolungamento del coprifuoco dalle 21 alle 23.
Un cammino fin qui agevole per il numero del mondo e l’azzurro al Roland Garros. Nole ha rifilato tre set a zero a Sandgren, Cuevas e Berankis prima di rimontare uno svantaggio di due set a uno splendido Musetti poi costretto al ritiro nel quinto set. Percorso con pochi ostacoli anche per Berrettini che ha sconfitto Daniel,Coria e Kwon prima di ottenere il pass agli ottavi per il ritiro anticipato di Federer.
C’è un solo precedente tra Djokovic e Berrettini, quello alle Atp Finals di Londra ’19 sul rapido della O2 Arena. Al round robin, nella fase a gironi, il serbo si è imposto in due set con il punteggio di 6-2; 6-1.
LEGGI ANCHE – Musetti, l’esame di maturità cambia la programmazione dei tornei
Djokovic-Berrettini sarà trasmesso, in esclusiva, in diretta tv su Eurosport, l’emittente paneuropea che detiene i diritti di 3 tornei Slam su 4 ovvero Roland Garros, Australian Open e Us Open. Eurosport è visibile su Sky al canale 210 del decoder in alta definizione.
Chi non è abbonato a Sky, può vedere Djokovic-Berrettini su Eurosport anche in streaming con due modalità ovvero tramite Dazn che comprende anche ES nella sua offerta con l’apposita finestra dedicata in home page o Eurosport Player, il portale che trasmette in streaming l’intero palinsesto dell’emittente con la possibilità di rivedere anche gli eventi on demand. A un costo davvero irrisorio è possibile sottoscrivere tramite sito e app, l’apposito ticket mensile che consentirà anche di vedere semifinali e finali del Roland Garros maschile e femminile.
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…