Roland Garros, Djokovic-Berrettini diretta tv e streaming: dove vederla

Roland Garros, Djokovic-Berrettini completano il programma dei quarti di finale con il match serale sullo Chatrier. Le indicazioni su dove seguirlo in tv e in streaming 

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini

Il Roland Garros 2021 entra nella fase decisiva. Tsitsipas e Zverev sono i due semifinalisti della parte bassa del tabellone grazie alla qualificazione ottenuta martedì nei rispettivi match di quarti di finale vinti contro Medvedev e Davidovich Fokina. Programma dei quarti che si concluderà mercoledì 9 maggio con Nadal-Schwartzmann e Djokovic-Berrettini.

Il match tra Djokovic e Berrettini è previsto nella sessione serale a partire dalle ore 20 con la presenza di spettatori sullo Chatrier considerato il prolungamento del coprifuoco dalle 21 alle 23.

Un cammino fin qui agevole per il numero del mondo e l’azzurro al Roland Garros. Nole ha rifilato tre set a zero a Sandgren, Cuevas e Berankis prima di rimontare uno svantaggio di due set a uno splendido Musetti poi costretto al ritiro nel quinto set. Percorso con pochi ostacoli anche per Berrettini che ha sconfitto Daniel,Coria e Kwon prima di ottenere il pass agli ottavi per il ritiro anticipato di Federer.

C’è un solo precedente tra Djokovic e Berrettini, quello alle Atp Finals di Londra ’19 sul rapido della O2 Arena. Al round robin, nella fase a gironi, il serbo si è imposto in due set con il punteggio di 6-2; 6-1.

LEGGI ANCHEMusetti, l’esame di maturità cambia la programmazione dei tornei 

Djokovic-Berrettini, dove vedere il match del Roland Garros

Djokovic-Berrettini sarà trasmesso, in esclusiva, in diretta tv su Eurosport, l’emittente paneuropea che detiene i diritti di 3 tornei Slam su 4 ovvero Roland Garros, Australian Open e Us Open. Eurosport è visibile su Sky al canale 210 del decoder in alta definizione.

Novak Djokovic
Novak Djokovic (Getty Images)

Chi non è abbonato a Sky, può vedere Djokovic-Berrettini su Eurosport anche in streaming con due modalità ovvero tramite Dazn che comprende anche ES nella sua offerta con l’apposita finestra dedicata in home page o Eurosport Player, il portale che trasmette in streaming l’intero palinsesto dell’emittente con la possibilità di rivedere anche gli eventi on demand. A un costo davvero irrisorio è possibile sottoscrivere tramite sito e app, l’apposito ticket mensile che consentirà anche di vedere semifinali e finali del Roland Garros maschile e femminile.

 

 

Gestione cookie