Calciomercato, offerta per Balotelli: SuperMario dice addio al Monza. Proposta allettante per il 30enne attaccante ex Inter, Milan e Brescia
Il futuro professionale di Mario Balotelli potrebbe conoscere un nuovo suggestivo capitolo. Il quasi trentunenne attaccante ex, tra le altre, di Inter, Milan e Brescia, è reduce da sei mesi non proprio entusiasmanti nel Monza targato Berlusconi-Galliani. I due pilastri dei trionfi milanisti non sono riusciti a compiere l’impresa che si erano prefissi: portare il club brianzolo in Serie A per la prima volta nella storia. La promozione nella massima serie è sfumata in extremis forse anche a causa del rendimento, ben al di sotto delle aspettative, fornito da Balotelli. L’attaccante bresciano ha collezionato poche presenze realizzando solo sei gol, pochi per fare la differenza in un campionato duro come quello cadetto.
LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello e Balotelli, ritorno di fiamma? La rivelazione della brasiliana
LEGGI ANCHE>>>Incredibile Balotelli, è uno show: entra e trascina il Monza
L’idea di ripartire dalla Serie B non sembra allettare più di tanto SuperMario che spera di ricominciare la stagione in un club di livello superiore al pur ricco e ambizioso Monza di Silvio Berlusconi. E l’occasione sembra essersi presentata proprio in queste ultime ore: a Balotelli e al suo potente procuratore, Mino Raiola, sarebbe pervenuta un’offerta particolarmente importante sotto l’aspetto economico da una squadra neopromossa nella Serie A turca, l’Adana Demirspor. Si tratterebbe di un contratto biennale con opzione per un altro anno.
LEGGI ANCHE>>>Berlusconi, il ritorno e una promessa: dichiarazioni a sorpresa
Calciomercato, Balotelli potrebbe ripartire dalla Turchia: offerta monstre
Nonostante l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani abbia dichiarato più volte dopo la fine del campionato di confidare nella permanenza di Balotelli per la prossima stagione, quella che dovrebbe coincidere con l’agognata promozione in A dei biancorossi brianzoli, ad oggi sembra più probabile un addio entro il 30 giugno. La Turchia chiama, SuperMario sembra propenso ad accettare.