Prosegue il programma delle semifinali dei Play Off Nba, seconda vittoria dei Brooklyn Nets in casa con Milwaukee, Chris Paul decisivo in gara #1 per Phoenix
NBA Play off, Brooklyn Nets sul 2-0
Non sembra pesare l’assenza di James Harden ai Brooklyn Nets che conquistano senza alcuna difficoltà la seconda sfida della semifinale di Eastern Conference contro i Milwaukee Bucks: in assenza di Harden, che per altro ha giocato davvero poco nel corso delle ultime settimane, la differenza l’hanno fatta ancora una volta Kevin Durant e Kyrie Irving in una partita che definire dominata è dire poco. Finisce 125-86, il punteggio più largo mai registrato da Brooklyn in una gara dei play off, che ha visto la squadra di casa in vantaggio anche di cinquanta punti. Irriconoscibili i Milwaukee Bucks, assolutamente insufficienti al tiro e inconsistenti in difesa.
Ben 32 punti per Durant, che a partita ormai acquisita ha anche lasciato spazio ai cambi della panchina, altri 22 di Irving.
Brooklyn si porta sul 2-0, gara tre è in programma a Milwaukee giovedì notte.
LEGGI ANCHE > Basket, la Virtus Bologna passa di nuovo al Forum: 0-2 in finale
Chris Paul guida i Phoenix Suns
Prima vittoria invece per i Phoenix Suns che battono 122-105 i Denver Nuggets grazie soprattutto a una seconda parte di gara assolutamente perfetta. Due periodi in sostanziale equilibrio: poi sale in cattedra Chris Paul che dopo i problemi alla spalla che lo avevano costretto a saltare alcune partite nelle ultime settimane divenra decisivo con 21 punti e 11 assist. Decisivi due break dei Suns nel corso del terzo periodo che hanno visto i Nuggets quasi incapaci di reagire.
Gara due è in programma mercoledì notte.