Elisabetta Canalis, primo bagno in famiglia: fan entusiasti. La modella e attrice sarda insieme al marito e alla figlia su una spiaggia della California
Elisabetta Canalis è sempre più reginetta dei social. La modella e attrice sarda, grande tifosa dell’Inter ed ex compagna di Christian Vieri, vive da tempo negli Stati Uniti con la sua famiglia. Ed è proprio insieme al marito Brian Perri e alla figlia, la piccola Skyler Eva che la bellissima showgirl ha trascorso la prima giornata al mare della stagione. Su una splendida spiaggia della California, Elisabetta Canalis ha postato su Instagram, dove è seguita da quasi tre milioni di followers, una foto della sua bambina pronta per lanciarsi nella sua prima esperienza sul wind surf.
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis sul set a Roma: spettacolo sui social – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis toglie il fiato, la domanda che spiazza tutti – FOTO
Dopo alcune esperienze professionali in televisione, con apparizioni in programmi di contenuto sportivo (su tutti Pressing condotto per anni da Sandro Piccinini), Elisabetta Canalis è passata alla recitazione lavorando sul set di alcune fortunate fiction televisive. Da parecchi anni però ha lasciato l’Italia per trasferirsi negli Stati Uniti dove vive con la sua famiglia. Di recente ha trascorso due giorni a Roma per girare uno spot pubblicitario per fare immediatamente ritorno in America. Come spesso ama ripetere, Elisabetta Canalis si sente ora più americana che italiana, tanto da aver preso di recente la cittadinanza statunitense.
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis più forte del dolore, allenamento da applausi – VIDEO
Schumacher torna al centro di un caso mediatico: rivelazione sconcertante, cosa sta succedendo nel mondo…
L'annuncio sul futuro di Jannik Sinner è arrivato chiaro e tondo: ecco cosa può accadere…
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…