Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta scatenata, camicia a brandelli durante una cena. Accanto a lei un uomo che non è l’attore turco, ma il mistero è chiarito
Ora che la Serie A è finta e anche gli impegni in radio sono diventati meno faticosi, per Diletta Leotta è cominciato il periodo più bello dell’anno, quello delle vacanze e del relax. E se la settimana scorda aveva scelto Capri e la Costiera Amalfitana per una fuga con Can Yaman, questa volta è andata sulla tradizione.
Lo scorso weekend era in Sicilia, nella sua Catania per andare a trovare la famiglia e uscire con le amiche. Ma una cena si è involontariamente trasformata in un siparietto sexy che ha fatto il boom di contatti sui Instagram. Sul suo profilo infatti è apparsa una storia che ha fatto discutere: due bellissime ragazze (una è lei) che assaltano un uomo e gli strappano la camicia
Un video diventato virale, soprattutto perché il soggetto in questione non è Can. Ma basta poco per capire cosa c’è sotto: Diletta era a cena con il fratello, Mirko Manola, e un’amica. La camicia in realtà si era strappata in precedenza, forse per un movimento malfatto, e così hanno messo in piedi una scenetta carina, molto divertente.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elisabetta Canalis, primo bagno in famiglia: spettacolo sul web – FOTO
Mirko Manola, famoso chirurgo plastico, lavora sia a Catania che a Milano. E così nello studio catanese del fratello (è figlio di primo letto di mamma Ofelia), Diletta si è fatta un paio di selfie mentre utilizza un macchinario ad infrarossi per meglio scolpire gli addominali.
Tra i due ragazzi c’è da sempre un’intesa totale e spesso Mirko scende in campo per difendere la sorella. In una recente intervista ha anche spiegato che diverse sue clienti arrivano in studio per chiedergli di essere come lei: “Vengono tutte con la foto di mia sorella. Poi prendono come esempio anche Cristina Buccino, oppure Belen”. Ma ha mai messo le mani anche sulla Leotta? Lui ammette un intervento al naso “per problemi di respirazione e con l’occasione ha deciso di farsi togliere anche una gobbetta”. Per il resto però garantisce che è tutto naturale.
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…
Testacoda al Sinigaglia di Como, dove gli azzurri di casa sfidano il Napoli. Dopo aver…
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…
"Puoi dire che è colpa della tua squadra". L'australiano conferma ancora una volta di essere…