Isola dei Famosi, Ignazio Moser è pronto: Cecilia Rodriguez da brividi. Il figlio dell’ex campione è tra i finalisti e la fidanzata lo attende con ansia
Tutto è pronto per l’ultima puntata, l’attesa conclusione dell’Isola dei Famosi. Questa sera verrà assegnata la palma del vincitori del programma più seguito della tv commerciale. Tra i finalisti, considerato dagli scommettitori come uno dei favoriti, c’è anche Ignazio Moser. Il figlio dell’ex fuoriclasse del ciclismo italiano, Francesco Moser, concluderà questa sua avventura tra gli applausi del pubblico e tornerà ad abbracciare la sua splendida fidanzata, la modella argentina Cecilia Rodriguez.
LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Ignazio Moser tra i favoriti: le quote dei bookmakers
LEGGI ANCHE>>>Paul Gascoigne, diventa un giallo la sua fuga dall’Isola dei Famosi
La sorella minore di Belen Rodriguez, attraverso un lungo e romantico messaggio pubblicato su Instagram, dove può vantare un seguito di oltre quattro milioni di followers, ha scritto una vera e propria dedica d’amore al compagno il cui ritorno alla vita di tutti i giorni è ormai imminente. “Pelado de mi corazón: sei entrato per ultimo, ma dicono che gli ultimi saranno i primi. Sei entrato e subito ti sei adattato al gruppo che mica era facile, ti sei fatto amare da tutti, sei stato una forza della natura, sempre educato, sempre col sorriso che ti contraddistingue, sei stato coraggioso a tagliarti i bei capelli che avevi insomma sei stato un NAUFRAGO pazzesco. Per me hai vinto amore mio. Conto le ore per vederti, poter riabbracciarti forte forte e riempirti di baci. Hasta mañana“.
LEGGI ANCHE>>>Ignazio Moser, lacrime in diretta tv: il motivo è commovente
Schumacher torna al centro di un caso mediatico: rivelazione sconcertante, cosa sta succedendo nel mondo…
L'annuncio sul futuro di Jannik Sinner è arrivato chiaro e tondo: ecco cosa può accadere…
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…