Ilary Blasi esce allo scoperto: i suoi rapporti con il mondo della Roma, con gli allenatori del passato e del futuro ma anche l’Isola
Ilary Blasi e la Roma, un rapporto che ha caratterizzato i suoi ultimi vent’anni di vita anche se ammette di non aver mai cambiato idea. Intervistata dal ‘Fatto Quotidiano’, ammette che quando ha iniziato non capiva nulla di calcio e oggi è lo stesso nonostante un marito così famoso.
“Se viene Mourinho o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa. Sicuramente a livello mediatico è una bomba, a livello calcistico non lo so. Già seguivo poco quando Francesco giocava, figuriamoci adesso”. Ma il fascino mediatico del Mou lo capisce pure lei. Così come ha capito la fatica che ha fatto Totti con Spalletti. ma ammette serenamente che se lo incontrasse, non avrebbe problemi a salutarlo, come farebbe con Corona.
Molti di quelli che erano allo stadio nel giorno dell’addio al calcio del marito hanno pianto. Lei che ha fatto? Era commossa, ma probabilmente le lacrime le aveva già esaurite tutte. E soprattutto, in mezzo a tanta gente che piangeva ha pensato che doveva essere un punto d’appoggio importante per il marito senza lasciarsi andare, anche se le emozioni sono state forti pure per lei.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Isola dei Famosi, Ignazio Moser è pronto: Cecilia Rodriguez da brividi – FOTO
Il suo mondo però è la tv e adesso l’Isola dei Famosi dove sta lavorando con un altro sportivo celebre come Massimiliano Rosolino. Un suo giudizio sull’inviato? “All’inizio ha sofferto, lontano dalla famiglia per tre mesi e non è il suo lavoro principale. Lo stimo, non era per niente facile. Anch’io con lui ero un pochino in difficoltà tra segnali e ritardi però a un certo punto mi sono detta: ‘Ma che succede se sbagliamo? Niente’. Abbiamo iniziato a giocarci e lui si è rilassato, ha iniziato a divertirsi”.
Poi però ci sono anche le colleghe. Come Silvia Toffanin che è sua amica dai tempi di
‘Passaparola’ e così è ancora adesso anche se non si frequentano molto. E con Alessia Marcuzzi come va? “Nessuna rivalità. Con Alessia ci siamo anche messaggiate. Siamo entrambe romane, forse questo ci unisce. La verità è che i programmi sono questi, può succedere nella girandola delle conduzioni. La trovo una cosa fisiologica”.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…