Motori

F1, Gp Baku: dove vedere qualifiche e gara in streaming e tv

Tra poco scatterà la caccia alla pole position del Gp di Baku. Dove vedere le qualifiche e la gara in tv e streaming

Getty Images

Terminata da poco l’ultima sessione di prove libere, il GP di Baku è pronto ad entrare nel vivo. Tra pochi minuti scatteranno le qualifiche della sesta gara del mondiale di Formula 1 che al momento vede Max Verstappen in cima alla classifica dei piloti.

L’olandese nelle sessioni di ieri ha dimostrato di essere il più veloce, ma stamattina ha commesso un errore in curva 15 andando a sbattere contro il muro a dimostrazione che il circuito è davvero ostico per tutti i piloti. Buon ritmo sul giro veloce anche per le due Ferrari di Leclerc e Sainz, mentre le Mercedes sono apparse in difficoltà ancora una volta.

LEGGI ANCHE: Formula 1, incidente per Max Verstappen: la situazione – FOTO

Nonostante tutto stamattina Hamilton è riuscito a posizionarsi al terzo posto e la lotta alla pole position resta davvero incerta. Per non perdervi l’azione in pista ecco la programmazione completa del Gran Premio dell’Azerbaijan.

Gp Baku, la programmazione completa: qualifiche e gare in tv e streaming

Getty Images

Qualifiche e gara saranno visibili interamente in diretta tv su Sky, al canale 207 Sky Formula 1. L’appuntamento per oggi pomeriggio con la lotta alla pole position è per le ore 14.

Per chi è abbonato alla tv satellitare è disponibile la diretta streaming anche su SKYGO, mentre chi è in possesso di un account NOW potrà godersi il tutto tramite app o smart tv.

LEGGI ANCHE: F1 Baku, incidente per Leclerc nelle prove libere: le ultime

Il semaforo verde per la gara di domani è previsto sempre alle ore 14, con diretta integrale su Sky Formula 1, SKYGO e NOW.

Per quel che riguarda la tv in chiaro, invece, non ci sarà la diretta ma TV8 trasmetterà qualifiche e gara del Gp di Baku in differita. Sabato alle 18.30 saranno mostrate le qualifiche, mentre la gara sarà trasmessa domenica 6 giugno alle 19.30.

AFS

Recent Posts

Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5

Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…

41 minuti ago

Milan, casting attacco: spunta il nome di Gabriel Jesus ma c’è l’ostacolo ingaggio

Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…

2 ore ago

Marc Marquez, l’annuncio terrorizza Ducati: allarme in MotoGP

Alcune parole di Marc Marquez, ancora convalescente, accrescono la preoccupazione per il futuro del pilota…

3 ore ago

Tether, chi è il gigante delle criptovalute che vuole la Juve

Negli ultimi giorni la società Tether, nota nel mondo delle criptovalute come una delle principali…

4 ore ago

Pardi a Sportitalia.it sul caso Trapani: “Possibili nuove sanzioni. Diaspora in atto”

Jacques Pardi sul caso Trapani che sta preoccupando il basket italiano: i possibili risvolti di…

4 ore ago

Messi, prima tappa in India ed è subito caos: rabbia dei tifosi che devastano lo stadio

Bufera intorno a Lionel Messi per la sua prima tappa del GOAT Tour in India:…

5 ore ago