Diletta Leotta (Getty Images)
Diletta Leotta con un ospite d’eccezione: la conduttrice di DAZN continua a riscuotere un grandissimo successo.
Diletta Leotta come non l’avete mai vista. La bella conduttrice di Dazn, reduce da una vacanza d’amore con il turco Can Yaman, è tornata davvero in gran forma e si è subito rimessa al lavoro preparando un’intervista imperdibile.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta si confessa: il segreto intimo che nessuno conosceva – FOTO
Vestita di rosso, con un abito molto elegante, la Leotta si è mostrata davanti a un flipper “vecchia maniera” e ha preannunciato la sua ultima intervista ad un noto personaggio del mondo del calcio che andrà in onda su DAZN.
La didascalia della foto è eloquente: “Pronti per il jackpot? Su #DAZN sta per arrivare una puntata di #LineaDiletta da mandarvi in tilt!“. Ovviamente non sono mancati i like ed i commenti di apprezzamento, nonostante Diletta non avesse ancora svelato l’interlocutore del suo servizio.
Successivamente il “mistero” è stato svelato. Diletta si è concessa un’intervista a tu per tu con Antonio Conte, ormai ex tecnico dell’Inter campione d’Italia. Il salentino ha scelto di realizzare la chiacchierata con la conduttrice DAZN davanti ad un flipper perchè, come da lui stesso svelato, è un grande appassionato del gioco che lo aiuta a distrarsi e a scaricare la tensione.
L’intervista completa uscirà oggi sabato 5 giugno e sarà disponibile per tutti gli abbonati a DAZN, che nel frattempo ha svelato anche i prezzi per il prossimo campionato di Serie A di cui avrà l’esclusiva completa.
LEGGI ANCHE: Dazn, i prezzi per la Serie A: quanto costa il campionato
Antonio Conte, intanto, ha parlato di se stesso e dei suoi progetti per il futuro: “Un’azienda dovrebbe scegliermi perché sono un vincente e una garanzia dal punto di vista lavorativo e umano: do tutto senza risparmiarmi. Mi piacerebbe fare un’esperienza all’estero, per esempio andare in America”.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…