Lorenzo Insigne come Ibrahimovic: due campioni amatissimi dai loro tifosi, la stessa passione che non tutti possono immaginare
Cosa accomuna Lorenzo Insigne e Zlatan Ibrahimovic? Certamente la classe, il carisma che hanno anche nei confronti dei compagni, le giocate che nessuno si aspetta. Ma c’è anche qualcosa in più. Non è l’altezza, perché i 163 centimetri del capitano del Napoli cozzano contro la giraffa svedese. Piuttosto è una passione per la velocità, nell’azione come nella guida.
Ecco, entrambi sono amanti delle auto sportive. Dodici mesi fa Insigne era a casa e ha scartato un regalo davvero speciale per i suoi primi 29 anni: una fiammante Lamborghini Huracan da altre 200mila euro, optional esclusi. In pratica è passato un anno perché oggi Lorenzo festeggia di nuovo e fa cifra tonda arrivando a 30. Chissà che cosa lo aspetta al suo ritorno, visto che adesso è con la Nazionale?
La Lamborghini Huracan è solo una delle tante perle nel garage del campione di Frattamaggiore. Negli ultimi anni infatti lo abbiamo visto anche alla guida ad esempio di una Ferrari 458 Italia da 570 cavalli e nel 2019 si è anche regalato una Mercedes GT 63S da 639 cavalli che alterna con vetture più pratiche da città.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter: Inzaghi perde subito un top player, asta aperta
Insigne come Zlatan Ibrahimovic dunque. L’attaccante del Milan al suo ritorno a Milano si è fatto un regalo speciale che può tranquillamente permettersi. Infatti è tra i 499 possessori al mondo di una Ferrari Monza SP2 nera per un valore pari a circa 1,5 milioni di euro.
Ma sono molti i giocatori pazzi per i bolidi. Anche Gareth Bale possiede una Lamborghini Huracan, mentre Mauro Icardi ha puntato sulla Lamborghini Huracan Spyder mentre Paul Pogba ha una Lamborghini Aventador.
Neymar invece un paio di anni fa ha acquistato una Ferrari 458 Spider, Romelu Lukaku invece viaggia con una Bentley Continental GT e Leo Messi su una Maserati Gran Turismo a conferma del fatto che le grandi Case italiane hanno sempre un fascino particolare anche sui grandi campioni stranieri.
Impossibile non emozionarsi davanti all'omaggio che coinvolge Alex Zanardi: l'ex pilota e atleta paralimpico sempre…
Jannik Sinner vince in tre set al terzo turno contro l'americano Marcos Giron. Il numero…
Dopo la vittoria contro il Como, il Milan ha cercherà continuità anche a Torino all'Allianz…
C'è grande attesa per il debutto sulla Ferrari del pilota inglese sette volte campione del…
Sempre e solo pareggi nelle ultime giornate per la Juventus di Thiago Motta che, ancora…
La Aston Martin cambia tutto: dopo la rivoluzione interna, ora la scuderia punta a vincere…