Federica Nargi non vedeva l’ora di concedersi un po’ di relax al mare. La sua ultima foto su Instagram è davvero mozzafiato
L’estate è ormai arrivata e negli ultimi giorni, complici anche temperature davvero gradevoli, sono tantissimi gli italiani che hanno approfittato del ponte del 2 giugno e si sono concessi un primo assaggio di vacanze.
Chi ha scelto il weekend fuori porta, chi un pranzo in famiglia o con gli amici, chi invece ha deciso di passare qualche ora in spiaggia in riva al mare. Tra questi c’è anche Federica Nargi che già qualche settimana fa si era concessa una giornata di sole.
LEGGI ANCHE: Federica Nargi, bikini da applausi: follower incantati – FOTO
La compagna di Alessandro Matri, ex attaccante e attualmente dirigente della Lazio, ha scelto la riviera del basso Lazio per rilassarsi un po’ e ha pubblicato una foto direttamente dalla spiaggia del Circeo.
LEGGI ANCHE: Carolina Marcialis si prepara per l’estate: lady Cassano conquista tutti – FOTO
L’ex velina ha mandato in visibilio i suoi followers condividendo lo scatto in cui si mostra con un bikini nero che mette in evidenza le sue curve ed il suo corpo praticamente perfetto. La foto ha raccolto tantissimi like e tra i commenti c’è chi ha apprezzato particolarmente: “L’essere perfetto”, “E le altre…MUTE”, si legge tra dichiarazioni d’amore varie.
In realtà Federica ha occhi soltanto per il suo Alessandro. Dopo 12 anni di fidanzamento e due figlie (Sofia e Beatrice) continuano a farsi insistenti le voci su un loro imminente matrimonio.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…