Calciomercato Juve, pronta l’offerta per Ronaldo: la destinazione

Calciomercato Juve: è ancora in bilico la permanenza di Cristiano Ronaldo e dalla Francia si rincorrono le voci di un’offerta del PSG

Cristiano Ronaldo
Getty Images

La stagione della Juve è terminata con la qualificazione in Champions League all’ultima giornata, ma in casa bianconera c’è aria di rifondazione. Dopo l’addio di Pirlo è arrivato Max Allegri sulla panchina juventina per provare a riportare in alto la società torinese che, dopo 9 scudetti di fila, è stata spodestata dall’Inter.

Uno dei casi più spinosi da risolvere è legato a Cristiano Ronaldo e alla sua eventuale permanenza. Nelle scorse settimane la notizia del “trasloco” dei suoi veicoli di lusso aveva fatto tremare i tifosi bianconeri e non si placano le voci relative ad una sua partenza.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, futuro deciso: lo dicono le sue auto – VIDEO

In questo senso c’è da registrare una nuova pretendente che potrebbe convincere il portoghese a lasciare la Serie A.

Calciomercato Juve, Neymar: “Voglio giocare con Cristiano Ronaldo”

Neymar
Getty Images

Parliamo del PSG che, secondo le ultime indiscrezioni di mercato lanciate dal quotidiano spagnolo AS, sarebbe pronto a fare un’offerta per l’ex Pallone d’oro. Lo sceicco Nasser Al-Khelaïfi vorrebbe comporre un trio da sogno con Ronaldo, Mbappè e Neymar e tentare finalmente l’assalto decisivo alla Champions League.

A supporto di questa ipotesi sono arrivate anche le parole di Neymar. Il brasiliano, intervistato dalla rivista GQ, ha dichiarato: “Voglio giocare con Cristiano Ronaldo. Ho già giocato con grandi calciatori come Messi e Mbappé. Ma non ho ancora giocato al fianco di Cristiano Ronaldo”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo è un intrigo: ipotesi clamorosa

Per accontentare Neymar ci vorrà un’offerta di almeno 25 milioni alla Juventus, anche se le distanze potrebbero essere limate con l’inserimento di Mauro Icardi: l’attaccante argentino non rientra più nei piani dei parigini mentre potrebbe far comodo ai bianconeri che resterebbero con i soli Dybala e Morata.

Poi bisognerà convincere anche CR7, che in Italia usufruisce degli sgravi fiscali relativi alle sue proprietà e ai suoi investimenti all’estero. Nelle prossime ore la situazione potrebbe essere più chiara.

Gestione cookie