Ultim'ora

Europei di calcio, tutto su Sky per non perdere un minuto

Europei di calcio, tutte le partite su Sky Sport per non perdere un minuto. Il palinsesto giornaliero con grandi voci e grandi ospiti

Cinquantuno partite in diretta, dal primo all’ultimo minuto: è questo l’impegno di Sky Sport per gli Europei di calcio maschili al via da venerdì 11 giugno con Italia-Turchia. Il palinsesto al via tra una settimana è ricco di appuntamenti, voci e personaggi.

(Ufficio Stampa Sky)

La giornata comincerà alle 8 con e news ed Euromix per rivedere il meglio della giornata precedente. Dalle 10 spazio a Euro Today insieme a Roberta Noè, Marina Presello  e Davide Camicioli seguito alle alle 13 da L’Europa è servita, sempre sul 200 di Sky, con Cristiana Buonamano e Vanessa Leonardi.

Alle 15 toccherà a Euro Pomeriggio con Sara Benci e cominceranno anche le partire. Pre e post gara vedranno impegnati Mario Giunta e Federica Lodi, mentre nelle partite della sera (alle 21) in studio Anna Billò e Leo Di Bello. Infine Calciomercato – L’originale condotto da Alessandro Bonan con Gianluca Di Marzio e Fayna, già dal 7 giugno.

Palinsesto speciale per le gare dell’Italia con gli studi condotti da Alessandro Bonan. Con lui Billy Costacurta, Sandro Piccinini e Paolo Condò mentre Fabio Capello e Gianluca Di Marzio saranno collegati dalla ‘Sky Platform’ all’Olimpico. E poi le ragazze della Nazionale femminile che commenteranno i loro colleghi maschi.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Dazn, i prezzi per la Serie A: quanto costa il campionato

Europei di calcio ma non solo: la lunga estate di Sky sarà ricca di sport

Non solo calcio però nella lunga estate di Sky Sport. Sono già in corso i Playoff NBA, con le Finals dall’8 al 21 luglio. Per la pallacanestro anche gli Europei femminili in Francia e Spagna tra il 17 e il 27 giugno mentre dal 29 giugno al 4 luglio la Nazionale italiana maschile sarà impegnata nel torneo Preolimpico di Belgrado.

(Ufficio Stampa Sky)

Nell’estate di Sky anche grande tennis: anzitutto Wimbledon, tutto in diretta dal 28 giugno all’11 luglio. Ma anche il World Padel Tour 2021 con i Master di Marbella (dal 7 al 13 giugno) e Valladolid (dal 21 al 27 giugno) e gli Open di Valencia (dal 5 al 11 luglio), Las Rozas (dal 19 al 25 luglio) e Málaga Open (dal 2 all’8 agosto).

E poi il golf con lo US Open (dal 17 al 20 giugno) e il 149° The Open Championship (dal 15 al 18 luglio) e il rugby con i test match degli All Blacks (il 3 e il 10 luglio). Anche l’atletica leggera con la Wanda Diamond League 2021 che dà appuntamento con i meeting di Oslo (1° luglio), Stoccolma (4 luglio), Montecarlo (9 luglio) e Londra (13 luglio). Infine il baseball americano della Major League Baseball, il Torneo Preolimpico di karate a Parigi (11-13 giugno) e il World Championship Seniors di judo (6-13 luglio), la pallamano con la Final Four della EHF Champions League 2020-2021 (12-13 giugno).

Federico Danesi

Recent Posts

Addio a Francesco: è morto il Papa più vicino al calcio

E' morto all'età di 88 anni Papa Francesco, nato Jorge Mario Bergoglio. Lo rende noto…

9 minuti ago

F1, Leclerc 3°, vince Pilastri che è primo al Mondiale. Verstappen penalizzato: polemiche

Nel GP dell'Arabia Saudita, Oscar Piastri della McLaren si è assicurato la quinta vittoria in…

32 minuti ago

Martin, l’ammissione spaventa: MotoGP con il fiato sospeso

Dichiarazioni forti sulle condizioni del pilota spagnolo caduto e colpito da Di Giannantonio sul circuito…

55 minuti ago

Inter, è un all-in su tre fronti. E la stanchezza…

Inzaghi deve sfogliare la margherita per fare la conta delle assenze, ma non solo. Il…

1 ora ago

Verstappen in Mercedes, annuncio bomba in F1

Il malumore di Max Verstappen non è più un sussurro nei paddock, ma un tema…

2 ore ago

Dramma Sinner, tifosi stravolti: niente Roma

I tifosi di Sinner devono fare i conti con una notizia che non avrebbero mai…

4 ore ago