Europei di calcio, tutte le partite su Sky Sport per non perdere un minuto. Il palinsesto giornaliero con grandi voci e grandi ospiti
Cinquantuno partite in diretta, dal primo all’ultimo minuto: è questo l’impegno di Sky Sport per gli Europei di calcio maschili al via da venerdì 11 giugno con Italia-Turchia. Il palinsesto al via tra una settimana è ricco di appuntamenti, voci e personaggi.
La giornata comincerà alle 8 con e news ed Euromix per rivedere il meglio della giornata precedente. Dalle 10 spazio a Euro Today insieme a Roberta Noè, Marina Presello e Davide Camicioli seguito alle alle 13 da L’Europa è servita, sempre sul 200 di Sky, con Cristiana Buonamano e Vanessa Leonardi.
Alle 15 toccherà a Euro Pomeriggio con Sara Benci e cominceranno anche le partire. Pre e post gara vedranno impegnati Mario Giunta e Federica Lodi, mentre nelle partite della sera (alle 21) in studio Anna Billò e Leo Di Bello. Infine Calciomercato – L’originale condotto da Alessandro Bonan con Gianluca Di Marzio e Fayna, già dal 7 giugno.
Palinsesto speciale per le gare dell’Italia con gli studi condotti da Alessandro Bonan. Con lui Billy Costacurta, Sandro Piccinini e Paolo Condò mentre Fabio Capello e Gianluca Di Marzio saranno collegati dalla ‘Sky Platform’ all’Olimpico. E poi le ragazze della Nazionale femminile che commenteranno i loro colleghi maschi.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Dazn, i prezzi per la Serie A: quanto costa il campionato
Europei di calcio ma non solo: la lunga estate di Sky sarà ricca di sport
Non solo calcio però nella lunga estate di Sky Sport. Sono già in corso i Playoff NBA, con le Finals dall’8 al 21 luglio. Per la pallacanestro anche gli Europei femminili in Francia e Spagna tra il 17 e il 27 giugno mentre dal 29 giugno al 4 luglio la Nazionale italiana maschile sarà impegnata nel torneo Preolimpico di Belgrado.
Nell’estate di Sky anche grande tennis: anzitutto Wimbledon, tutto in diretta dal 28 giugno all’11 luglio. Ma anche il World Padel Tour 2021 con i Master di Marbella (dal 7 al 13 giugno) e Valladolid (dal 21 al 27 giugno) e gli Open di Valencia (dal 5 al 11 luglio), Las Rozas (dal 19 al 25 luglio) e Málaga Open (dal 2 all’8 agosto).
E poi il golf con lo US Open (dal 17 al 20 giugno) e il 149° The Open Championship (dal 15 al 18 luglio) e il rugby con i test match degli All Blacks (il 3 e il 10 luglio). Anche l’atletica leggera con la Wanda Diamond League 2021 che dà appuntamento con i meeting di Oslo (1° luglio), Stoccolma (4 luglio), Montecarlo (9 luglio) e Londra (13 luglio). Infine il baseball americano della Major League Baseball, il Torneo Preolimpico di karate a Parigi (11-13 giugno) e il World Championship Seniors di judo (6-13 luglio), la pallamano con la Final Four della EHF Champions League 2020-2021 (12-13 giugno).