Diletta Leotta, che scherzo in radio: attenzione allo spray. La bella giornalista siciliana si diverte insieme al suo collega di lavoro
Il week end romantico trascorso a Capri con il suo compagno, l’attore turco Can Yaman, è servito a ritemprarla in vista dei suoi nuovi impegni di lavoro. Parliamo di Diletta Leotta, la giornalista più seguita e ammirata sui social e non solo. La bionda conduttrice siciliana, in attesa di preparare al meglio la prossima stagione televisiva calcistica, con Dazn chiamata a trasmettere in esclusiva l’intero campionato di Serie A, ha ripreso le sue consuete attività a Radio 105, l’emittente radiofonica milanese per cui collabora da qualche tempo.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta in barca, il panorama è spettacolare – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta si ricarica, l’immagine che tutti i fan aspettavano – FOTO
Sempre seguita dai suoi quasi otto milioni di follower, Diletta ha pubblicato questa mattina un’altra delle sue storie. Insieme al collega e conduttore Daniele Battaglia, figlio dello storico chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia, la bionda giornalista siciliana ha postato un video che ha suscitato l’interesse e la curiosità dei suoi tantissimi fan. Incalzata dall’amico e collega, evidentemente in vena do scherzi, Diletta Leotta replica impugnando una bomboletta spray che si diverte a spruzzare contro l’ignaro Daniele. Il risultato è una ‘storia’ divertente che ha strappato il sorriso ai followers della giornalista catanese.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, in radio come non l’avete mai vista: balletto show! – VIDEO
Nei prossimi mesi Diletta Leotta sarà impegnata soprattutto con Dazn a preparare al meglio la prossima stagione calcistica: gli impegni sono destinati a moltiplicarsi soprattutto dopo che la piattaforma anglosassone che trasmette in streaming ha acquisito i diritti del massimo campionato per il triennio 2021-2024. Ma la bella Diletta non sembra affatto spaventata dalla mole di lavoro che l’attende.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI DILETTA LEOTTA
L'annuncio sul futuro di Jannik Sinner è arrivato chiaro e tondo: ecco cosa può accadere…
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…