Calciomercato Milan: Gomez nel mirino, un attaccante proposto al Siviglia

Calciomercato Milan, rossoneri attivissimi in entrata. Spunta anche Alejandro Gomez per l’attacco. Ipotesi di scambio con il Siviglia 

Alejandro Gomez
Alejandro Gomez (Getty Images)

Milan impegnato su più fronti nel mercato in entrata. In attesa di definire ufficialmente la questione rinnovo di Calhanoglu con il turco ormai sempre più lontano, i rossoneri monitorano vari obiettivi per rinforzare l’attacco.

Il sostituto ideale di Calhanoglu è stato individuato in De Paul dell’Udinese, uomo mercato della prossima estate con Atletico Madrid e Inter sulle sue tracce. Giroud a parametro zero rappresenta una buona occasione per incrementare il potenziale offensivo ma non mancano le alternative di esperienza.

A riguardo oltre a Ilicic in uscita dall’Atalanta, torna ad essere accostato ai rossoneri anche il nome di Alejandro “Papu” Gomez. L’ex attaccante atalantino, ceduto lo scorso gennaio al Siviglia dopo il litigio con Gasperini, non ha nascosto il proprio desiderio di tornare in Italia e il Milan potrebbe essere una delle squadre interessate.

LEGGI ANCHEBuffon, opzione a sorpresa per continuare: le ultime 

Calciomercato Milan, per Gomez possibile scambio con un attaccante

A scrivere del rinnovato interesse del Milan per Gomez è la Repubblica che ipotizza un possibile scambio con Samu Castillejo al club andaluso, anch’esso qualificato come il Milan alla prossima edizione di Champions League.

Un’ipotesi che qualora si concretizzasse potrebbe davvero fare al caso dei rossoneri che si garantirebbero un innesto di spessore e qualità con una grande esperienza in Serie A. Attenzione, tuttavia, a Castillejo che ha molto mercato in Spagna e può rientrare tra i possibili rinforzi del neo promosso Espanyol. Ovviamente però una chiamata del Siviglia cambierebbe totalmente le carte in tavola.

Ad agevolare la possibile trattativa potrebbero essere gli ottimi rapporti di mercato tra le due società, confermati dal doppio affare nel mercato invernale 2020 con Suso al Siviglia e Kjaer al Milan, quest’ultimo in prestito all’Atalanta ma di proprietà del club iberico.

Gestione cookie