Getty Images
Lutto nel mondo del calcio: Giuseppe Perrino, giocatore con un passato nelle giovanili del Parma, è deceduto durante una partita celebrativa
Ennesima tragedia nel mondo del calcio. Ieri sera, durante un torneo commemorativo, ha perso la vita Giuseppe Perrino, calciatore con un passato nelle giovanili del Parma.
L’episodio è avvenuto a Poggiomarino, in provincia di Napoli, mentre Giuseppe stava partecipando ad una partita di calcetto organizzato in ricordo di suo fratello Rocco, deceduto nel giugno del 2018 a causa di un malore mentre si trovava in bicicletta.
Il centrocampista 29enne si è accasciato improvvisamente al suolo, davanti ad amici e familiari increduli. Anche lui ha accusato un malore ed è stato soccorso subito dai presenti e poi sono sopraggiunti i sanitari del 118, ma anche l’intervento dei medici rianimatori è stato inutile.
LEGGI ANCHE: Lutto nel calcio, addio a Burgnich: fu uno degli eroi di Messico ’70
Perrino in carriera ha militato anche nelle giovanili del Parma, poi aveva vestito le maglie di tantissime società di categorie inferiori come ad esempio Ebolitana, Sapri e Turris.
Una partita di calcio è stata ancora una volta fatale, e la coincidenza che lega Giuseppe a suo fratello Rocco è davvero incredibile. Perrino aveva dichiarato anni fa in un’intervista che il suo sogno era quello di vestire la maglia del Parma in Serie A.
LEGGI ANCHE: Grave lutto per Carlo Ancelotti: muore l’ex moglie Laura, 63 anni
Tantissimi i messaggi di cordoglio in ricordo del giovane scomparso ieri, centrocampista grintoso ma allo stesso tempo con una buona tecnica.
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…