Getty Images
Nicolò Zaniolo e Sophie Codegoni stanno davvero insieme? No, almeno secondo quanto ha dichiarato oggi la ragazza sui social
Nicolò Zaniolo da una storia ufficiale ad un altro flirt presunto. Il giovane calciatore della Roma, costretto ai box per tutta la scorsa stagione a causa del secondo infortunio al legamento crociato, è stato ancora una volta protagonista delle riviste di Gossip dopo la fine della sua storia con Chiara Nasti.
LEGGI ANCHE: Nicolò Zaniolo esulta su Instagram: “Sono felicissimo”
Zaniolo, infatti, è stato recentemente accostato a Sophie Codegoni, giovanissima modella ed influencer protagonista anche in tv nella trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE: Zaniolo, la nuova fiamma è un’ex di Uomini e Donne? C’è l’indizio
Il presunto flirt era nato dopo che il centrocampista aveva “ricoperto” di like le foto della bellissima ragazza. Ma ultimamente le riviste di gossip stanno dando davvero il tormento a Zaniolo, tanto che sua madre Francesca Costa oggi ha sbottato su Instagram:
“Ora può andare bene per un po’…ma continuare a dire stupidaggini arrivati ad una certa si potrebbe anche smettere…le notizie quando sono false dopo un po’ puzzano di inutilità. Puntate su altro ogni tanto”.
Poi, quasi contemporaneamente, anche Sophie ha smentito le voci che la vedrebbero insieme al calciatore. Rispondendo su Instagram alle domande dei suoi followers, che le hanno domandato come procedesse la sua vita privata, la Codegoni è stata chiara: “Nessun flirt e nessun fidanzato! Anche se leggo tante caz**te e sento parlare di avvistamenti fake! Quando ci sarà qualcosa da raccontare lo farò, per ora è solo un mortorio”.
CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA
Nel frattempo la modella è di ritorno a casa dopo essersi concessa un breve viaggio a Portofino, dove ha soggiornato in compagnia della sua amica Taylor Mega. La loro foto in costume ha mandato in visibilio i followers.
L'ultima notizia che riguarda di Jannik Sinner non può far piacere, dichiarazioni molto forti: non…
Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…
Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…