Federica Pellegrini, arriva lo sfogo improvviso sui social: la Divina sorprende i fan con un post su Instagram nel giorno della ripresa degli allenamenti
Tra Federica Pellegrini e l’ultimo grande obiettivo della sua straordinaria carriera, le Olimpiadi di Tokyo, resta una distanza di poco inferiore ai due mesi. Dopo la conquista della medaglia d’argento agli Europei di Budapest, la nostra campionessa ha davanti a sè quarantacinque giorni d’intensa preparazione, probabilmente i più duri e impegnativi. La campionessa veneta dovrà alternare lunghe sedute di allenamento in piscina ad altre in palestra, con l’unico obiettivo di presentarsi ai blocchi di partenza della piscina olimpica nelle migliori condizioni possibili.
LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, gioia infinita: il balletto fa impazzire i fan – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Europei Nuoto, la solita immensa Federica Pellegrini: d’argento nei 200
L’allenatore della Pellegrini, nonchè suo compagno nella vita, Matteo Giunta, ha fatto il punto della situazione: “Manca sempre meno all’inizio dei giochi olimpici; Federica sta intensificando la preparazione e per la seconda metà di luglio sarà al massimo della forma. Sarà già un’impresa raggiungere la finale dei 200 stile libero, ma da Federica ci si può aspettare qualsiasi impresa”. Il sogno, neanche troppo nascosto, è riuscire a conquistare una medaglia.
LEGGI ANCHE>>>Tokyo 2020, è grande Italia: in venti staccano il biglietto per le Olimpiadi
Non è un caso che proprio oggi, 1 giugno, Federica Pellegrini affidi a Instagram un post che ha in un certo senso sorpreso i suoi fan. La Divina si fa ritrarre in foto di schiena con indosso un body da palestra e una frase di accompagnamento particolarmente ‘forte’. Una sorta di slogan motivazionale per acquisire la carica giusta: del resto, passano i giorni e la tensione pre-olimpica aumenta.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…