Elisabetta Canalis sul set a Roma: la modella e showgirl posta una foto di un paio di mesi fa in cui posa per uno sport. Fan in visibilio
Elisabetta Canalis si divide tra l’Italia e gli Stati Uniti. La quarantaduenne modella e showgirl sarda con la cittadinanza statunitense, grande tifosa dell’Inter, continua a far parlare di sè sui social. In particolare su Instagram dove può vantare un seguito di circa due milioni e ottocentomila followers. Tra apparizioni in vari programmi televisivi e sport pubblicitari, la Canalis è tornata sulla cressta dell’onda dopo un periodo che lei stessa ha definito “una pausa di riflessione” lontano dai riflettori in cui ha preferito dedicarsi esclusivamente a se stessa.
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis svela il suo incredibile segreto, i fan apprezzano – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis più forte del dolore, allenamento da applausi – VIDEO
Di buon mattino, l’ex fidanzata di Bobo Vieri ha regalato ai sui tanti fan un post su Instagram in cui appare, ovviamente bellissima, con una mise primaverile mentre recita in uno spot pubblicitario girato nella Capitale. Elisabetta Canalis non è nuova ad esperienze attoriali: in passato ha infatti recitato in alcune serie tv di successo dove le sue interpretazioni hanno raccolto consensi e apprezzamenti.
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis toglie il fiato, la domanda che spiazza tutti – FOTO
Anche adesso che ha più di quarant’anni, la Canalis mostra un fisico invidiabile: tanto sport e un’alimentazione sana le hanno permesso di mantenersi in forma perfetta per la gioia dei suoi tanti ammiratori.
Trova il pronostico di Milan-Juventus e vinci, invia un sms al numero + 39 439…
Oggi alle 12:00 si svolgerà il sorteggio per la fase a eliminazione diretta della Nations…
Un retroscena davvero surreale quello che ha per protagonista l'asso del ciclismo Tadej Pogacar: arriva…
La parola d'ordine, in casa Napoli, resta sempre e solo la stessa: il lavoro. Dopo…
La rivelazione su Lewis Hamilton sconcerta i tifosi: per il campione inglese forse è troppo…
Brutto finale di partita quello tra Rivadavia e River Plate (2-1): al triplice fischio maxi-rissa…