Diletta Leotta, l’annuncio elettrizzante manda in delirio i fan. La bella giornalista siciliana preannuncia su Instagram qualcosa di speciale
La romantica breve vacanza sulla costiera amalfitana con il fidanzato, l’attore Can Yaman, è servita a Diletta Leotta per ricaricare le batterie. La bella giornalista siciliana appena rientrata a Milano si ripresenta sui social per interagire con i suoi quasi otto milioni di followers. Il campionato è finito da più di una settimana, ma la programmazione su DAZN prosegue per fornire agli abbonati un servizio esaustivo e di qualità.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta e Can Yaman di nuovo in fuga: fan innamorati – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, in radio come non l’avete mai vista: balletto show! – VIDEO
In attesa di ripartire con la nuova stagione che vedrà la piattaforma anglosassone recitare la parte del leone per aver acquisito i diritti tv in esclusiva dell’intero campionato di Serie A per il triennio 2021-2024, Diletta Leotta chiama araccolta i suoi fan in vista di una nuova puntata del programma #LineDiletta che la vede nel ruolo di conduttrice: una sorta di ‘one woman show’ in cui la bionda cronista catanese intervista in esclusiva un grande personaggio del mondo del calcio. Tanti i nomi importanti che hanno partecipato: Roberto Mancini, Cristiano Ronaldo, Zlatan Ibrahimovic e Josè Mourinho solo per citarne alcuni. E la prossima puntata promette scintille!
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta raggiante su Instagram: il motivo – FOTO
“Pronti per il jackpot? Su #DAZN sta per arrivare una puntata di #LineaDiletta da mandarvi in tilt!”. Questo il messaggio postato su Instagram che ha mandato in visibilio i tantissimi fan di Diletta. Chissà quale sorpresa la bellissima giornalista ha riservato agli appassionati.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…